Camila Giorgi, fisico mozzafiato: lo scatto notturno manda in visibilio i fan (FOTO)

Camila Giorgi, il fisico è mozzafiato: la bellissima tennista italiana lascia i fan a bocca aperta, che spettacolo

Il riscatto di Camila Giorgi. Così può essere considerato il torneo di Merida Open Akron in corso di svolgimento in Messico, dove la bellissima marchigiana sta letteralmente incantando con il suo tennis veloce e preciso.

Camila Giorgi fisico mozzafiato
La tennista italiana Camila Giorgi (Instagram)

La Giorgi si giocherà la finale contro la svedese Peterson per conquistare il primo trofeo; in semifinale, dopo una lunga battaglia, ha avuto ragione della ceca Siniakova, battuta con il punteggio di 7-5, 7-6. Il 2023 non è iniziato certo nel migliore dei modi per la tennista azzurra.

Agli Australian Open la sconfitta contro la svizzera Belinda Bencic è arrivata al terzo turno ma è all’Open di Lione che forse la Giorgi ha accumulato la delusione più grande. Arrivata al torneo con i favori del pronostico e con il numero 2 del tabellone, è caduta contro la modesta Swan nelle gare di qualificazione. Dalla Francia a Linz, il ko è arrivato per mano della danese Clara Tauson in tre set. Dopo il vantaggio iniziale, per 6-1, due set persi che le sono costate l’eliminazione.

Camila Giorgi nella storia del tennis italiano: il suo primato

In carriera la Giorgi, sebbene sia considerata come una delle migliori tenniste italiane, sicuramente la più forte degli ultimi anni, non ha mai conquistato alcun torneo del Grande Slam. Ha vinto il Canada Open nel 2021, un torneo WTA 1000 che di fatto le ha permesso di metere a fuoco il suo nome sul libro della storia del tennis femminile italiano.

E’ infatti la seconda ed ultima – finora – azzurra ad aver conquistato un torneo di tale portata. Nessun successo nel Grande Slam, dicevamo, ma i quarti di finale di Wimbledon nel 2018, traguardo raggiunto anche alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Solo gli ottavi, invece, al Roland Garros (nel 2022) e gli US Open nel 2013.

Camila Giorgi, selfie da urlo: le foto lasciano senza parole

Camila Giorgi fisico
La tennista italiana Camila Giorgi (Instagram)

Camila Giorgi è anche impegnata nel mondo dell’imprenditoria, nella moda per lo specifico. Ha infatti inventato un brand, la Giomila, che si occupa di abbigliamento e in particolar modo della creazione di abiti per tennisti.

Ed è lei stessa ad indossarli, anche per verificare eventuali migliorie da apportare per rendere il comfort ai massimi livelli. Un corpo spettacolare per la bella marchigiana, messo in evidenza sul suo profilo Instagram da oltre 600mila follower; indossa vestiti attillati con spacchi vertiginosi ma le sue forme sono ben visibili anche attraverso i bikini indossati oppure la lingerie, per uno spettacolo da urlo.

Il décolleté in mostra, ventre piatto e fisico perfetto, frutto dei tanti allenamenti a cui si sottopone. Ogni immagine è un boom di like e commenti, soprattutto quelle dove è più bella che mai.

Camila Giorgi fisico
La tennista italiana Camila Giorgi (Instagram)

Nell’ultima storia ha nuovamente lasciato il segno. L’ennesimo selfie che ha lasciato tutti a bocca aperta. Un mini shorts color avion super attillato, al pari di una maglietta davvero molto minimal a coprire appena il décolleté e lasciando scoperto il suo ventre piatto. I lunghi capelli biondi raccolti in uno chignon, per una sensualità che traspare da tutti i pori.

Immancabile, nella storia, il tag alla “Giomila”, a dimostrazione di come anche questo capo sia frutto del suo brand.

Impostazioni privacy