Alja Tomljanovic, mini shorts e gambe in vista: che sensualità per la ex di Berrettini – Foto

Ajla Tomljanovic mette in mostra le sue gambe perfette: i mini shorts regalano una visione paradisiaca della ex di Berrettini

Ajla Tomljanovic è una delle tenniste più apprezzate del circuito; croata ma naturalizzata australiana, classe 1993, non ha mai confermato le tante aspettative sul suo conto. Talentuosa, anche con svariati colpi nella sua faretra, la Tomljanovic nel corso della sua carriera non ha mai conquistato alcun torneo del Grande Slam.

Ajla Tomljanovic primo piano
La tennista australiana Ajla Tomljanovic (Instagram)

In sole due ocasioni ha toccato i quarti di finale, il suo miglior risultato, ottenuto in due occasioni a Wimbledon (2021 e 2022) ed al Roland Garros (2022). E proprio il 2022 è stato il suo miglior anno dal punto di vista professionale, con il raggiungimento della 33ma posizione nel ranking WTA.

Quattro le finali raggiunte nei tornei WTA senza mai trionfare, all’attivo ha solo quattro successi ottenuti nei tornei International. Decisamente più movimentata la sua vita privata, con fidanzati famosi all’interno del circuito tennistico. Nel 2015 la relazione con Nick Kyrgios, tennista australiano di origini greco-malesi, poi il fidanzamento durato tre anni con Matteo Berrettini.

Un amore terminato lo scorso anno, in primavera, senza mai una spiegazione ufficiale arrivata dai due protagonisti. Incomprensioni, certo, ma senza ulteriori spiegazioni. Ed in molti pensano che la rottura sia arrivata dopo gli Australian Open, quando i due furono anche immortalati in un episodio di Break Point, la docuserie incentrata sul mondo del tennis. Fatto sta che al momento Berrettini ha trovato nuova felicità accanto a Melissa Satta, mentre la Tomljanovic al momento sembra single, almeno spulciando il suo account social.

Ajla Tomljanovic sotto i ferri: quando tornerà in campo

Il suo 2023 non è iniziato nel miglior modo possibile per la bella tennista; a pochi giorni dagli Australian Open, il torneo di casa, ha dovito dare forfait per uno dei tanti infortuni che hanno costellato la sua carriera, impedendole di avere continuità di rendimento.

Un ko che, peraltro, ha portato la Tomljanovic alla decisione di finire sotto i ferri. “Ho subìto una piccola operazione che è andata bene” ha svelato sui social non più tardi di qualche settimana fa, dando anche una brutta notizia a tutti i suoi fan.

Purtroppo – ha poi aggiunto – per qualche mese dovrò stare lontano dai campi di gioco ma sono felice di averlo fatto per tornare presto in forma e non vedo l’ora di ricominciare“. Un auspicio che tutti si augurano, ma nel frattempo sembra davvero difficile ipotizzare quando veramente la bella australiana possa tornare in campo.

Ajla Tomljanovic, che femminilità: corpo da urlo per la tennista

Ajla Tomljanovic shorts
La tennista australiana Ajla Tomljanovic (Instagram)

La Tomljanovic, intanto, si diletta nelle vesti di modella. Una bellezza abbagliante ed un corpo perfetto, frutto naturalmente dei tantissimi allenamenti a cui si sottopone, sul suo profilo Instagram non mancano le immagini in cui si mostra in versione sensuale e femminile.

Pose suadenti per l’australiana, come quella per la celebre rivista Vogue. E’ piegata sulle ginocchia, indossa un mini shorts che mette in bella evidenza le sue gambe perfette, coperte solo parzialmente da un paio di gambaletti scuri. Sguardo penetrante e sensuale, per uno show da capogiro.

E nelle successive immagini non è da meno, anzi; seduta su una sedia, indossa un vestito lungo ed attillato che evidenzia le sue forme con uno spacco davvero vertiginoso che ha mandato in visibilio tutti i fan. E non mancano anche foto in cui indossa mini top per una panoramica sul ventre piatto e sul décolleté da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

Impostazioni privacy