Lo spoiler di Manuel Bortuzzo: annuncio sensazionale, i fan non vedono l’ora

Manuel Bortuzzo attraverso le sue pagine social ha spoilerato un avvenimento molto curioso ed intrigante, che farà certamente molto piacere ai suoi tantissimi follower.

Negli ultimi mesi Manuel Bortuzzo è divenuto una sorta di star del nostro dorato mondo dello spettacolo. Il giovane nuotatore, che ha alle spalle una vicenda a dir poco drammatica, è infatti spesso sulla cresta dell’onda.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo e lo spoiler che intriga il web – Tennispress.it

Il 2022 in particolare è stato un anno ricco di eventi e di novità per Bortuzzo. Il ragazzo nativo di Trieste ha prima preso parte al Grande Fratello Vip 6, diventando uno dei protagonisti più chiacchierati ed apprezzati della scorsa edizione del reality show di Canale 5.

Poi è divenuto un’icona del gossip. Due le relazioni che negli scorsi mesi hanno fatto chiacchierare con Manuel Bortuzzo protagonista: prima con l’ereditiera Lulù Selassié, conosciuta proprio nella casa del GF Vip. Poi con la giovanissima influencer Angelica Benevieri. Entrame le love story sono però finite non troppo bene.

Senza dimenticare la messa in onda sulla Rai di Rinascere, la mini-serie tratta dal romanzo autobiografico scritto da Manuel Bortuzzo stesso e riguardante il dramma capitatogli quattro anni fa, il colpo di pistola che lo ha lasciato sulla sedia a rotelle.

Manuel Bortuzzo torna in TV: appuntamento già lanciato ai propri fan

C’è da dire che Manuel Bortuzzo si è dunque reinventato in maniera eccellente. Il suo sogno resta quello della carriera sportiva, come atleta paralimpico, visto che ha ripreso ad allenarsi ed a gareggiare in vista dei giochi ParaOlimpici di Parigi 2024 in acqua.

Ma il giovane atleta non disdegna le apparizioni televisive, visto che ormai si sente un punto forte dello showbiz italiano, in particolare dopo l’esperienza al GF Vip. Manuel non a caso ha spoilerato il suo ritorno imminente in TV, creando grande attesa su Instagram verso i proprio follower.

Bortuzzo ha semplicemente ripostato, nelle sue stories, ciò che ha pubblicato la conduttrice Nunzia Di Girolamo. L’ex politica ha annunciato chi saranno gli ospiti della puntata di oggi del suo show televisivo Ciao Maschio. E tra questi spunta proprio Manuel Bortuzzo, come si evince chiaramente dalla locandina della puntata del 25 febbraio alle ore 00:20.

ciao maschio
La locandina di Ciao Maschio di oggi – Tennispress.it

Oltre a Manuel Bortuzzo c’è anche un’altra icona molto chiacchierata del nuoto italiano tra gli ospiti della Di Girolamo. Stasera verrà intervistato anche Alex Di Giorgio, atleta che ha fatto parlare di sé per il suo coming out, dichiarando di essere omosessuale. Questi ha poi partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, esibendosi con un ballerino maschio.

Di cosa parlerà Manuel Bortuzzo a Ciao Maschio

Bortuzzo dunque sarà interpellato dalle domande piccate e specifiche di Nunzia Di Girolamo nella puntata di Ciao Maschio, in seconda serata su Rai Uno. Il giovane nuotatore probabilmente tornerà a raccontare la sua storia drammatica e la sua rinascita coraggiosa.

In particolare l’episodio di 4 anni fa, quando Bortuzzo si trovava nel quartiere dell’Axa, nella periferia sud-ovest di Roma, assieme all’allora fidanzata Martina Rossi.

Un colpo di pistola, sparato da un uomo in motocicletta e certamente non indirizzato nelle intenzioni iniziali a Bortuzzo, colpì accidentalmente la schiena del nuotatore che cadde privo di sensi, mentre Martina rimase illesa. Purtroppo tale incidente ha causato una lesione midollare definitiva e Manuel da quel giorno è costretto a muoversi in sedia a rotelle.

Impostazioni privacy