Amanda Anisimova in bikini: forme da urlo per la tennista, che décolleté – Foto

Amanda Anisimova in bikini mette in mostra un fisico spettacolare: ventre piatto e décolleté pazzesco, che visione

Una tennista statunitense ma di origini russe Amanda Anisimova, uno dei talenti più cristallini che il tennis a stelle e strisce possa mettere in evidenza in questo periodo storico. Se definirla erede delle Williams al momento sembra davvero eccessivo, di certo c’è che la Anisimova ha già messo in mostra le sue qualità.

Amanda Anisimova bikini
La tennista Amanda Anisimova (Instagram)

Classe 2001, è stata la prima nata dopo il 2000 ad aver centrato una semifinale del Grande Slam; è accaduto al Roland Garros, nell’edizione del 2019, non ancora ventenne. Due titoli WTA in bacheca, il suo best ranking è la posizione numero 21, mentre al momento è scivolata in 34ma posizone, anche colpa di un inizio di stagione non proprio esaltante.

Se la Anisimova sembra avere un buon feeling con il Roland Garros, non si può dire lo stesso degli altri tornei del Grande Slam; a Wimbledon ha raggiunto i quarti di finale nel 2022, mentre agli Australian Open non è mai andata oltre il quarto turno. I risultati peggiori, però, li ha conquistati nel torneo di casa, gli US Open, dove il terzo turno al momento è una chimera.

Anisimova, un 2023 da dimenticare fin qui

Un 2023, dicevamo, non esaltante; ha esordito ad Adelaide, partecipando sia al torneo 1 che a quello 2. Ebbene, nel primo la sconfitta è arrivata praticamente subito, ai 16esimi di finale per mano della Kudermetova che l’ha battuta in due set.

All’International 2, invece, la sua corsa si è fermata agli ottavi di finale; dopo tre turni superati quasi senza difficoltà e la vittoria sulla Samsonova ai 16esimi, è arrivata la sconfitta contro la brasiliana Haddad Maia in due set.

Agli Australian Open, però, nuovamente una prestazione sottotono; eliminazione già al primo turno, per mano dell’ucraina Kostyuk. Ha provato a rifarsi al Dubai Tennis Championship ma la bella 21enne si è arresa ai 16esimi per mano della Azarenka.

Amanda Anisimova in bikini: le foto sono uno spettacolo

Se è considerata un talento del tennis statunitense e mondiale, di certo è considerata una delle più belle del circuito. Biondissima, ha un fisico perfetto e soprattutto un décolleté davvero florido che di certo non passa inosservato, anzi.

Sul suo profilo Instagram, da oltre 200mila follower, peraltro, la bella Anisimova sa come attirare l’attenzione di tutti. Davvero tante le immagini in cui si mostra più bella che mai, con vestiti attillati che evidenziano le sue forme generose, con spacchi vertiginosi e scollature da urlo.

Un corpo incantevole, in bikini è davvero spettacolare. In più di un’occasione si è messa in posa, tenendo informati i suoi follower sui numerosi viaggi, alcuni per motivi di vacanza. In un post recente si è taggata a Mykonos, uno dei luoghi più frequentati della Grecia in estate. Amanda Anisimova si è lasciata immortalate con un indosso un bikini rosso davvero da capogiro. Slip a vita bassa e reggiseno classico a lasciare ampia vista sul suo décolleté.

Nella serie di immagini pubblicate, indossa anche un costumino di colore blu e si lascia fotografare anche di spalle, con visione sul suo fondoschiena e sulle gambe lunghe e perfette, senza dimenticare il suo ventre piatto.

Impostazioni privacy