Icardi, il gesto folle per riconquistare Wanda Nara: spesa da capogiro

Un gesto davvero pazzesco ed a tratti inspiegabile quello di Mauro Icardi. L’attaccante argentino per farsi perdonare avrebbe speso una fortuna in onore della moglie Wanda Nara.

Sono la coppia più chiacchierata che unisce mondo dello sport a quello dello showbiz. Un duo che fa sempre parlare di sé, tra lusso, eccessi, separazioni, tradimenti e clamorosi dietrofront, come testimoniato anche nell’ultima uscita ufficiale.

Icardi Wanda
Mauro Icardi e Wanda Nara – Tennispress.it

Stiamo parlando di Wanda Nara e Mauro Icardi. La modella argentina e l’attaccante sudamericano, coppia già nata tra mille dissapori visto il ‘tradimento’ dei due ai danni di Maxi Lopez, grande amico di Icardi ed ex marito della stessa Nara, lasciato a piedi dopo aver scoperto della relazione tra loro.

Negli ultimi tempi sembrava proprio che Wanda Nara e Icardi fossero ormai un lontano ricordo l’uno dell’altra. Prima della fine del 2022 si era parlato di separazione per la coppia argentina, in particolar modo per via del tradimento del calciatore, che ha confermato la scappatella con la cantante China Suarez. Ma tutto sembra clamorosamente rientrato.

Mauro Icardi, pazzo regalo per farsi perdonare da Wanda: la borsa vale più di un appartamento

La grande sorpresa è arrivata al programma Belve, il contenitore molto apprezzato di Rai Due in cui la giornalista Francesca Fagnani ha intervistato proprio Wanda Nara. La modella ed agente sportiva ha stupito tutti gli amanti del gossip: “Sto ancora con Icardi e spero di restarci per tutta la vita“.

Chi pensava che Wanda Nara fosse ormai proiettata verso altre storie e nuovi amori si sbagliava di grosso. Riconciliazione fatta tra lei e Mauro Icardi, che in qualche modo è riuscito a farsi perdonare e tornare tra le braccia della sua Wandita. Insomma, tanto rumore per nulla.

belve wanda
Wanda Nara e Francesca Fagnani a Belve – Tennispress.it

Ma la Nara, sempre nel programma della Fagnani, ha rivelato uno dei mezzi utilizzati da Icardi per farsi perdonare. Un regalo a dir poco folle e costosissimo, che ha evidentemente sciolto le resistenze della moglie. Si tratta di una borsa firmata dal valore inestimabile, pagata dall’attaccante del Galatasaray ben 300 mila euro!

Una spesa pazzesca, visto che tale borsa costa più di un appartamento di ottime dimensioni. Quasi immorale comprare un oggetto così prezioso in un periodo talmente delicato a livello di economica e politica internazionale. Ma tant’è che Icardi e Wanda se lo possono permettere e dunque la borsa è stata una delle mosse dell’ex Inter per tornare a vivere la sua storia d’amore serenamente.

Per chi fosse curioso: la borsa in questione è il modello Birkin Himalaya di Hermès. L’accessorio è caratterizzato da dettagli di diamanti e di oro bianco di 18 carati. Un oggetto di lusso che solo pochissime persone possiedono. Finora, tra i volti noti, pare che abbiano a casa questo modello in edizione limitata volti come Kim Kardashian, Georgina Rodriguez e Jennifer Lopez.

Wanda Nara fa chiarezza sugli ammiccamenti con Keita

Tornato dunque il sereno sulla coppia Wanda Nara-Mauro Icardi, nonostante negli ultimi mesi si sia detto di tutto sul loro futuro sentimentale. Anche di una liaison tra Wanda ed un ex compagno di squadra del marito, il senegalese Keita Baldé.

Sempre a Belve, la Nara ha fatto chiarezza su questo punto: Keita? Mi sono arrivati un paio di messaggi e l’ho subito detto a Mauro. Cosa mi ha scritto? Non lo dico, sono messaggi privati. Icardi è una persona molto diretta, gli è venuto di rispondere subito. La moglie di Keita ha scritto esistono le Wacche? Brutto. Capisco che le donne invece che arrabbiarsi con chi hanno accanto si arrabbiano con le altre donne. Penso che suo marito non sia realmente innamorato di lei”.

Impostazioni privacy