Maria Sharapova ammalia i fan: in accappatoio è irresistibile, che foto

Nonostante il ritiro, Maria Sharapova continua ad incantare i fan che l’hanno accompagnata per tutta la sua carriera. Che foto.

Sono ormai trascorsi due anni da quando Maria Sharapova ha dato il suo addio al tennis giocato. Dopo 645 vittorie e 36 titoli, di cui cinque Slam, l’ex tennista russa ha voltato pagina iniziando un nuovo capitolo della sua vita, più incentrato sulla famiglia e sul piccolo Theodore, nato a luglio 2022 dalla relazione con il marito imprenditore Alexander Gilkes.

Maria Sharapova
Maria Sharapova – Tennispress.it

Dunque queste le priorità nella nuova vita di Maria, che comunque continua a farsi vedere in occasione di eventi pubblici e che porta avanti alcune sue attività imprenditoriali oltre che filantropiche.

Una beniamina del tennis che adesso si sta dedicando a tutt’altro, anche se di tanto in tanto riprende la racchetta in mano per qualche sessione di allenamento sul campo. Del resto, dopo una vita spesa a praticare la propria passione è difficile smettere del tutto e così anche Sharapova non fa eccezione.

Maria Sharapova e la rivalità con Serena Williams

Tennispress.it
Maria Sharapova – Tennispress.it

Nei mesi scorsi pubblicò un video sui social che la ritraeva di nuovo in campo dopo il parto. La classe e il talento sembravano quelli dei giorni migliori, anche se, ironizzando, ha ammesso che il giorno dopo sarebbe stata un po’ dolorante data la prolungata inattività.

A prescindere da questo, oggi Sharapova è ricordata per esser stata una delle più forti tenniste della sua generazione e con Serena Williams ha dato vita ad una delle più belle rivalità sportive di quel periodo. I precedenti sono quasi tutti in favore della statunitense, ma tra le poche vittorie della russa c’è anche una finale vinta nel 2004 a Wimbledon.

Difficoltà nello sfidare Serena confermate anche dalla stessa Maria in una passata intervista al podcast Never Stand Still. “Serena Williams è l’avversaria che più mi ha intimidito nella mia carriera“. E ancora: “Serena è stata la mia rivale più dura da sfidare“.

Se sul campo non c’era tanto spazio per gesti di carineria o quant’altro, oggi le due sono in buoni rapporti e nei giorni scorsi hanno anche pubblicato una foto insieme che le ritraevano insieme in abito da sera e make-up per le grandi occasioni. Ma a destare l’attenzione dei fan di Maria è stata soprattutto un’altra immagine. E stavolta Serena non c’era.

Che incanto!

In particolare, Sharapova ha pubblicato una sequenza di scatti sul suo profilo Instagram in cui la vediamo indossare un abito elegante corto, collant e tacchi. Un vero e proprio incanto Maria che del resto ha quasi abituato il pubblico alla sua bellezza. Poi, tra le varie immagini della sequenza, ecco che la vediamo con un calice di bollicine in mano poco prima di prepararsi per la serata con indosso soltanto un accappatoio bianco mentre guarda l’obiettivo della fotocamera con uno sguardo sbarazzino.

Una foto, questa, che nonostante l’ironia dello sguardo ha ammaliato i suoi oltre 4 milioni di followers, come testimoniato dai vari like e commenti di apprezzamento nei suoi confronti.

Tennispress.it
(Instagram)
Impostazioni privacy