Victoria Azarenka incantevole in bikini: non si può non ammirarla, che foto

Victoria Azarenka in bikini è davvero incantevole: la tennista bielorussa ammalia, che sensualità e femminilità

Victoria Azarenka, oggi 33enne, è una delle tenniste più rappresentative di questo sport nell’ultimo decennio. La bielorussa, in carriera, ha infatti vinto due titoli del Grande Slam, due edizioni consecutive degli Australian Open, vinte nel 2012 e nel 2013.

Victoria Azarenka bikini
La tennista bielorussa Victoria Azarenka – Tennispress.it

Un feeling particolare con il torneo di Melbourne per la bielorussa che in tre occasioni ha raggiunto la finale degli US Open, senza però mai trionfare. Nel 2012 e 2013, due annate d’oro per la bellissima tennista bielorussa, con il primo posto del ranking WTA toccato proprio nel 2012, da gennaio a giugno.

Non è invece mai andata oltre le semifinali sia a Wimbledon (2011 e 2012) che al Roland Garros nel 2013. Nel suo palmares c’è anche una medaglia di bronzo conquistata alle Olimpiadi di Londra del 2012. Ai vertici del tennis per diversi anni, in carriera sono 21 i titoli WTA vinti in totale da singolare.

Una tennista magnifica anche nel doppio la Azarenka, specialità nella quale vanta ben 12 tornei WTA sia nel doppio femminile che in quello misto; in quest’ultima categoria due i tornei del Grande Slam vinti, gli US Open del 2007 ed il Roland Garros del 2008. E nel doppio misto ha anche vinto l’oro alle Olimpiadi del 2012.

Azarenka, il 2023 in chiaroscuro

In questa stagione tennistica, la Azarenka ha debuttato ad Adelaide, terminando la sua corsa ai quarti di finale nel torneo 1, in tre set contro la ceca Noskova. In precedenza, successo ai 16esimi contro l’ucraina Kalinina ed agli ottavi contro la cinese Qinwen.

Nel torneo Adelaide 2, invece, la sconfitta è arrivata già ai 16esimi di finale, contro la Kudermetova; dopo il primo set portato a casa, ha subìto la rimonta dell’avversaria fino alla sconfitta.

Decisamente di tutt’altro spessore il suo cammino agli Australian Open, un torneo con cui ha davvero un feeling particolare. Ai quarti di finale vittoria contro la statunitense Pegula, numero 3 del tabellone, poi in semifinale è arrivato il ko contro la kazaka Elena Rybakina.

Dopo Melbourne si è iscritta al Qatar Open ma la bielorussa non ha bissato i risultati australiani; il suo torneo è infatti finito agli ottavi di finale, sconfitta dall’elvetica Bencic in tre set, mentre al Dubai Tennis Championship ha battuto la Pavlyuchenkova ai 32esimi raggiungendo i 16esimi e la Anisimova.

Victoria Azarenka, che sensualità in bikini: la foto

Victoria Azarenka bikini
La tennista bielorussa Victoria Azarenka (screen Instagram)

La Azarenka, peraltro, è anche una delle tenniste più belle del circuito; un fisico mozzafiato che non perde occasione di metterlo in mostra, magari al mare, con bikini ridotti che ne esaltano la sua sensualità e femminilità.

Incantevole anche con abiti lunghi che esaltano le sue forme, con spacchi vertiginosi e scollature ipnotiche, in un post recente ha lasciato ammaliati tutti i suoi fan, poco più di 700mila solo su Instagram.

Stesa in spiaggia, sulla sabbia a mo’ di Sirenetta, indossa un mini bikini con slip rosso e reggiseno nero che copre davvero poco e risalta il suo décolleté; i lunghi e biondi capelli sono ricci e sciolti oltre le spalle, mentre gli occhi sono coperti da un paio di occhiali da sole.

Impostazioni privacy