Jannik Sinner, colpo di scena: è stato visto con lei (FOTO)

Jannik Sinner vive un ottimo momento in chiave tennistica e non. L’atleta altoatesino presto potrebbe avere interessanti novità.

Il numero uno azzurro Jannik Sinner sta vivendo un periodo abbastanza positivo. Due finali in due settimane, una vinta ed una persa e diversi successi di grande livello. L’altoatesino sta tornando ai suoi livelli massimi e grazie agli ultimi risultati è tornato a ridosso della Top Ten mondiale. Attualmente Jannik è dodicesimo nel ranking Atp, a pochi punti dalla decima posizione.

Jannik Sinner
Jannik Sinner – Tennispress

Sinner non si ferma ed anche questa settimana scenderà in campo, nello specifico nell’Atp 250 di Marsiglia. L’azzurro sarà la testa di serie numero due del torneo, dietro solo al polacco Hubert Hurkacz. I progressi dell’atleta sono innegabili, l’azzurro ha battuto il greco Tsitsipas a Rotterdam fermando finalmente la striscia negativa contro il numero tre al mondo.

Sinner ha ceduto solo in finale in Olanda ad un’ottima versione di Daniil Medvedev, vincitore in tre set e dopo oltre due ore di gioco con una grande battaglia. Jannik ha vinto il primo set, soffrendo ma riuscendo a chiudere per 7-5. Successivamente ha dovuto arrendersi ai colpi e alla ferocia del vincitore degli Us Open 2021, apparso comunque in ottima forma.

Sinner, novità sorprendente in chiave amorosa

Jannik Sinner
Jannik Sinner – Tennispress

Rispetto a tanti suoi colleghi l’atleta azzurro è stato sempre molto riservato. L’azzurro ha avuto una relazione di circa un anno con l’influencer Maria Braccini, ma i due non si sono mai mostrati pubblicamente insieme. A dire il vero nessuno sapeva nulla riguardo una loro presunta rottura e i due continuavano a stuzzicarsi con like mediante i propri canali social. Nelle ultime ore è esplosa però una vera bomba riguardo ‘la vita amorosa’ del giovane talento azzurro.

Nel cuore del giovane ventunenne altoatesino ci sarebbe una nuova fidanzata. Il settimanale Oggi ha pubblicato foto che lasciano pochi dubbi e che destano non poche curiosità riguardo la vita del giovane azzurro. Jannik ha assistito da vicino alla sfida di Super-G a Cortina, disciplina dello sci alpino, in dolce compagnia con una bellissima ragazza brunetta. Al momento nessuno conosce il nome di questa ragazza, ma i due si sono lanciati più volti sguardi e sorrisi molto complici.

Sinner, una ragazza avvolta nel mistero

Jannik Sinner
Jannik Sinner – Tennispress

In tanti sui social hanno scritto curiosi riguardo questa nuova nascente coppia, ma non c’è alcun nome e la ragazza apparsa a Cortina con Jannik è al momento un autentico mistero. Dopo Berrettini e le ultime vicende relative alla sua relazione (sebbene non ufficiale) con Melissa Satta ora anche Jannik è al centro del gossip nazionale. Per ora nessun nome e l’azzurro intanto è concentrato sul tennis giocato.

L’azzurro è già qualificato a Marsiglia al secondo turno, grazie al Bye, ed affronterà al secondo turno il vincente tra il giovane talento francese Fils e il russo Safiullin. L’azzurro potrebbe cosi riaffrontare il giovane Fils, atleta che ha già beccato in semifinale nell’ultimo torneo di Montpellier, 250 che Jannik ha poi vinto contro l’americano Cressy.

Impostazioni privacy