Diletta Leotta-Karius, la notizia manda in visibilio i fan: accadrà domenica

Diletta Leotta e Loris Karius fanno ormai coppia fissa: la notizia scatena i fan, accadrà domenica prossima

Sono la coppia più chiacchierata del momento quella tra Diletta Leotta e Loris Karius. I due, ormai, fanno coppia fissa da qualche mese e la relazione va avanti nonostante la distanza. La bellissima Leotta è infatti di stanza a Milano, volto femminile di Dazn, mentre il portiere in questa stagione è al Newcastle, in Premier League.

Loris Karius e Diletta Leotta
Loris Karius e Diletta Leotta (Instagram)

Eppure non mancano le foto dei due insieme, così come i momenti intimi, segnale evidente di come riescano a ritagliarsi del tempo nonostante i rispettivi impegni. La Leotta sembra davvero molto felice accanto al portiere; ha ormai dimenticato le relazioni vissute in precedenza, tra cui quella con l’attore turco Can Yaman, quando sembrava che i due fossero ad un passo dalle nozze.

E Diletta peraltro sembra ormai pronta a metter su famiglia; sono tanti i rumors che vogliono la bellissima siciliana incinta proprio di Karius. Voci che sarebbero state confermate anche dalle amiche della Leotta. Per il momento nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati, ma è possibile che – qualora sia vero – i due aspettino il fatidico scollinamento dei tre mesi per dare l’annuncio ufficiale.

Karius il più invidiato del mondo: che coppia con Diletta Leotta

Loris Karius è già diventato uno degli uomini più invidiati d’Italia e del mondo; la bella siciliana, vicina ai 10 milioni di follower su Instagram, è davvero una vera e propria icona di bellezza. Incantevole, certamente tra le più femminili e sensuali d’Italia, la bellissima Leotta ammalia per il suo corpo perfetto e le sue curve, con un décolleté florido seppur “modellato” dal punto di vista chirurgico.

Di certo c’è che i due ormai non si nascondono più; tantissime le foto ed i video della coppia, intenta anche a divertirsi tra sport e momenti di svago puro. E Karius sembra davvero tornato sulla cresta dell’onda, seppur non per meriti sul campo.

Karius torna a giocare: protagonista in una finale

Loris Karius Diletta Leotta
Loris Karius, portiere del Newcastle – Tennispress.it

Il portiere tedesco ha toccato il punto più alto nel 2018, con la finale di Champions League giocata con il suo Liverpool. In quell’occasione, però, fu protagonista in negativo della gara, con papere che decisero il risultato. Da quel momento una serie quasi infinita di squadre, senza mai più ritornare ai suoi livelli.

Per il 29enne, però, sembra essere arrivata proprio la svolta; è un momento d’oro per il tedesco che sarà quasi certamente protagonista nella finale di Carabao Cup con la maglia del Newcastle. Una scelta quasi obbligata per i Magpies che dovranno fare a meno di Pope, il portiere titolare, perché squalificato e del suo vice Dubravka, che “paga” l’aver giocato questa edizione del torneo con un’altra maglia, quella del Manchester United indossata fino al mercato invernale.

E così Karius, terzo portiere seduto perennemente in tribuna, si ritroverà titolare a poco più di due anni dall’ultima gara giocata, quand’era ancora a Berlino. Una gara fondamentale per il portiere tedesco ma anche per il Newcastle che tornerà a giocare una finale dal 1999.

E Karius si è preparato raggiungendo la sua amata; sfruttando il giorno libero concesso dal tecnico alla squadra, ha deciso di raggiungere Milano e trascorrere delle ore accanto a lei.

Impostazioni privacy