Marta Kostyuk, décolleté super in bikini: la tennista è un incanto – Foto

Marta Kostyuk in bikini è davvero super: la tennista ucraina mette in mostra il suo fisico perfetto. Décolleté e sensualità da capogiro

La tennista ucraina Marta Kostyuk è certamente tra le più brave della sua generazione; giovanissima, classe 2002, ad appena 20 anni non ha all’attivo ancora alcun torneo del Grande Slam conquistato ma ha dimostrato di essere davvero molto competitiva, sia nei tornei singolari che in quelli di doppio, dove addirittura è più performante.

Marta Kostyuk bikini
La tennista ucraina Marta Kostyuk – Tennispress.it

Fin qui, infatti, nei tornei del Grande Slam non è mai andata oltre il quarto turno, ottenuto al Roland Garros nel 2021; discorso diverso, invece, nei tornei del doppio, dove la Kostyuk è addirittura più performante.

Basti pensare come nel Roland Garros abbia toccato i quarti di finale in due edizioni, nel 2020 e nel 2022 mentre agli Australian Open si è spinta fino alla semifinale il mese scorso; a Melbourne ha giocato in coppia con la rumena Ruse ha ceduto nel penultimo atto contro la coppia ceca formata da Siniakova e Krejcikova, numero uno del tabellone, che si è imposta con un doppio 6-2.

Marta Kostyuk, il 2023 in chiaroscuro

In questo inizio di 2023 sono già diversi i tornei a cui ha partecipato; la sua stagione è partita dal torneo Adelaide 1, dove nel torneo singolare è arrivata ai quarti, battuta dalla tunisina Jabeur, numero uno del tabellone. Nel doppio, invece, sconfitta ai 16esimi di finale.

Nel torneo Adelaide 2, invece, la corsa della Kostyuk si è fermata alle qualificazioni, battuta dalla statunitense Rogers, mentre nel doppio la sua corsa si è fermata agli ottavi. Agli Australian Open, come detto, ha raggiunto la semifinale nel doppio mentre nel torneo singolare si è fermata al terzo turno contro la Pegula.

Dall’Australia all’Open di Thailandia, la Kostyuk nel singolare si è fermat ai quarti, contro la canadese Andreescu, mentre all’Open di Abu Dhabi è stata sconfitta agli ottavi per mano della svizzera Bencic; l’elvetica, peraltro, ai 16esimi nel Dubai Tennis Championship.

Kostyuk ammaliante in bikini: che sensualità

La Kostyuk, però, oltre ad essere una tennista davvero molto talentuosa, conquista ed ammalia tutti per la sua bellezza. Il suo profilo Instagram è ad un passo dai 200mila follower e sono davvero i post che pubblica.

La tennista ucraina pubblica non solo immagini che la ritraggono in campo oppure durante gli allenamenti, ma anche spaccati di vita quotidiana e privata. E abbondano le foto in cui si rilassa al mare in bikini mettendo in mostra un fisico pazzesco. Poche settimane fa un selfie bollente ha davvero scatenato tutti; nella sua stanza d’albergo, in bagno, si è immortalata con indosso solo un bikini. Slip a vita bassa e reggiseno che hanno messo in mostra il suo décolleté ed il ventre piatto, oltre che le sue gambe perfette.

Ed il seno è esaltato anche dagli abiti da sera indossati, in cui è più bella che mai. Nella sua permanenza in Australia, invece, ha approfittato dei momenti liberi per una tintarella; in spiaggia ha esibito un costumino bianco che ha regalato uno spettacolo unico, considerate anche le pose sensuali da lei adottate.

Impostazioni privacy