Melissa Satta e Matteo Berrettini già ai titoli di cosa: il messaggio social spaventa i fan

Aria di crisi e di separazione per la coppia del momento? Melissa Satta ha sconvolto tutti i fan per un messaggio sui social che sembrerebbe indirizzato a Matteo Berrettini, campione di tennis.

Il mondo dello sport e quello dello spettacolo vanno spesso a braccetto. Non tanto per la notorietà dei personaggi che popolano entrambi gli ambienti. Ma anche per le relazioni che spesso si intrecciano in questi ambiti.

satta-berrettini
Melissa Satta e Matteo Berrettini – Tennispress.it

Lo sanno bene Matteo Berrettini e Melissa Satta, ovvero i protagonisti della coppia del momento nell’ambito del mondo vip. Il campione del tennis italiano ed internazionale sembra essersi calato in una relazione con la bella showgirl ed influencer sarda.

Una relazione sorprendente, ma allo stesso tempo bellissima. Due personaggi molto amati e rispettati nei propri ambiti, dove il fattore estetico è alle stelle. Melissa Satta e Matteo Berrettini farebbero coppia fissa dopo il colpo di fulmine tra i due.

Melissa Satta, messaggio a Berrettini? Frecciata della showgirl che fa discutere

In queste settimane Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono fatti notare spesso insieme, non nascondendo affatto la loro frequentazione sentimentale. Prima in un locale pubblico, poi persino allo stadio per assistere al recente derby di San Siro tra Inter e Milan (la Satta è una nota tifosa rossonera).

L’ultima uscita è quella pizzicata per il compleanno della Satta, che il 7 febbraio scorso ha spento le sue 37 candeline. Ai festeggiamenti era presente anche Berrettini, confermando così il rapporto molto intenso e proficuo tra i due. Ma all’orizzonte potrebbe a sorpresa esserci qualcosa di non così roseo e positivo.

satta e berrettini
Melissa Satta e Matteo Berretini – Tennispress.it

Infatti sui propri profili social, Melissa Satta ha nelle scorse ore pubblicato una frase, una sorta di dichiarazione motivazionale che riguarderebbe la sfera privata e sentimentale della stessa showgirl. La frase postata nelle sue Instagram stories cita la pagina di un oroscopo, ma sembra un messaggio forte e chiaro: «Non le vuoi le persone di passaggio. Vuoi chi resta».

Quasi immediata l’associazione a Matteo Berrettini. Una sorta di avvertimento forse, oppure una vera e propria sentenza quella della bella Melissa, che ammette in qualche modo di essere stufa di relazioni di passaggio e di volere dunque legarsi solo a persone più serie, dalle intenzioni concrete ed a lungo termine.

Staremo dunque a vedere se tale dichiarazione di Melissa Satta preannuncerà una crisi o addirittura una rottura con Matteo Berrettini, oppure se si tratta semplicemente di una frase motivazionale, reminder per le sue future decisioni.

Le precedenti relazioni di Melissa Satta e Matteo Berrettini

Entrambi single da non molto tempo, Melissa Satta e Matteo Berrettini si sarebbero conosciuti in alcuni eventi pubblici ed avrebbero iniziato a frequentarsi a Milano, dove la donna vive assieme al figlio Maddox.

La Satta, dopo il divorzio con Boateng, ha avuto una relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti, il quale però ha mollato Melissa a un passo dalla convivenza. Una delusione che l’ha portata a prendere le future relazioni con maggiore leggerezza.

Berrettini invece è sempre stato piuttosto schivo sulle sue relazioni sentimentali. Ha avuto una storia con la collega croata Ajla Tomljanovic finita però da più di un anno. Poi un flirt con la conduttrice Paola Di Benedetto, che però non ha avuto grande seguito. Per poi finire tra le braccia della Satta.

Impostazioni privacy