Camila Giorgi, shorts e top attillati: il selfie non passa inosservato, che foto

Camila Giorgi non smette di incantare i suoi fan nonostante sia nel vivo della stagione. L’ultima foto di Instagram è imperdibile.

Un avvio di stagione tra alti e bassi per Camila Giorgi in questo inizio di 2023. A parte qualche sprazzo, la maceratese non è riuscita fin qui ad ottenere grandi risultati, se non il terzo turno agli Australian Open dove è stata eliminata in due set (il secondo combattuto) da Belinda Bencic.

Camila Giorgi
Camila Giorgi – Tennispress.it

La svizzera è infatti una delle giocatrici più in forma del momento avendo vinto ad Adelaide 2 e ad Abu Dhabi e oggi si gode un’ottima nona posizione che la conferma giocatrice da top 10 dopo che nel 2020 aveva raggiunto il suo best ranking al quarto posto.

Dunque, per Camila c’era poco da fare in quest’occasione e comunque ha provato a giocarsi le sue chance fino all’ultimo. Del resto, l’azzurra si esalta specialmente nelle grandi occasioni e non è più di tanto un caso se nel suo palmares figura un Masters 1000 centrato nel 2021 in Canada e i quarti di finale raggiunti a Wimbledon 2018.

Giorgi è sempre stata una delle migliori giocatrici italiane e, sebbene l’anno scorso non sia andato bene, in questa stagione ha comunque la possibilità di tornare in alto in classifica e, perché no, magari di tornare ad essere la numero uno d’Italia.

Camila Giorgi, il prossimi impegno

Camila Giorgi
Camila Giorgi – Tennispress.it

Dopo l’esperienza in Australia, Camila è tornata in Europa per proseguire la sua stagione. Il primo impegno è stato a Lione, dove, però, pur essendo testa di serie numero due del torneo, non è riuscita a superare l’ostacolo Katie Swan all’esordio, sconfitta in due set.

Un po’ meglio è andata Linz dove ha passato il primo turno vincendo sulla rumena Jaquelin Cristian, ma agli ottavi la danese Clara Tauson si è rivelata avversaria difficile e, dopo aver vinto il primo set, non è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria.

Ora, ad attendere Giorgi ci sarà il Wta 250 di Merida, nuovo torneo del calendario che si disputa nell’omonima città messicana. Il primo ostacolo della marchigiana si chiama Mayar Sherif, egiziana classe  96 testa di serie numero sei del torneo.

Non l’avversaria più semplice per l’azzurra che comunque può dire la sua in quest’occasione. Il talento, del resto, non le è mai mancato.

Incantevole Camila, la foto “scatena” i fan

Camila Giorgi
Camila Giorgi – Tennispress.it

Così come non le è mai mancato un ampio seguito sui social grazie alle sue prestazioni e alla sua bellezza. Camila ha fin qui raccolto 673 mila followers su Instagram dove, attraverso la pubblicazione dei suoi contenuti, documenta parte della sua vita professionale e privata.

Nel suo profilo, ci sono foto che la ritraggono in diverse circostanze. Dal campo a città d’arte, dai set fotografici al mare, la bella maceratese dà sfogo non solo alla sua passione per il tennis, ma anche per la moda. Gli scatti con abiti e intimo fanno “impazzire” i fan e lo stesso fanno quelli in bikini. Ma anche altre immagini in cui indossa completi sportivi. L’ultima novità è un selfie – condiviso tramite stories – in cui veste soltanto uno shorts e un top attillatissimi. Una foto da capogiro per i suoi followers, ammaliati dal suo incantevole fascino.

Camila Giorgi
(Instagram)
Impostazioni privacy