Iannone-Elodie, attimi di paura a causa di un incidente: cos’è successo

Momenti davvero terribili di paura e panico per la coppia Andrea Iannone e Elodie Di Patrizi. Il motociclista e la cantante hanno rischiato grosso: scopriamo cosa gli è successo.

Giovani, belli, famosi e celebrati dal mondo della critica e del gossip. Una delle coppie più famose e più invidiate d’Italia in questo momento riguarda la cantante Elodie Di Patrizi e il motociclista Andrea Iannone.

elodie-iannone
Elodie e Andrea Iannone – Tennispress.it

Elodie è una delle popstar italiane più acclamate del momento, grazie alla sua splendida vocalità che le ha permesso di realizzare numerose hit radiofoniche e partecipare con buon successo anche al Festival di Sanremo.

Andrea Iannone è l’affascinante pilota motociclistico, un talento delle due ruote che però nella sua vita pubblica ha fatto parlare di sé più per le proprie conquiste sentimentali che per i trionfi su pista. Nonostante ai tempi della Moto2 era considerato un grandissimo talento in prospettiva.

Incidente in moto per Andrea Iannone: tanta paura per le condizioni del pilota

Ovviamente la vita del pilota motociclistico è contornata di ansie e paure relative allo sport con le due ruote, che mantiene un grado di pericolosità per eventuali incidenti, cadute, rotture del mezzo e così via.

Ciò che è accaduto di recente ad Andrea Iannone ne è l’esempio perfetto. Tanta paura per il pilota abruzzese e per la sua compagna Elodie, durante alcune prove svolte da Iannone stesso in forma privata, che lo hanno visto subire un incidente inizialmente preoccupante.

Iannone
Andrea Iannone su Aprilia – Tennispress.it

Iannone, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, si trovava sul circuito di Vallelunga, alle porte di Roma, per allenarsi individualmente su un’Aprilia RSV4 simile al modello Sbk. Durante i vari giri su pista, Iannone avrebbe perso per un attimo il controllo della moto, andando a scivolare via sulla ghiaia presenta ai bordi del circuito, sbattendo fortemente anche la spalla.

Dolore molto forte per l’abruzzese che ha subito fatto preoccupare tutti. Il rischio per Iannone era quello della frattura della spalla o della clavicola. Ma come riferito successivamente dal fratello Angelo, presente a Vallelunga, il pilota si è immediatamente recato alla clinica Paideia di Roma dove sono state escluse fratture, bensì Iannone ha rimediato solo una forte contusione curabile con riposo e anti-dolorifici.

Tanta paura per lui e per Elodie, che tra l’altro è originaria di Roma e dunque vicina al circuito in cui è avvenuto l’incidente. Ma la cantante italo-francese dovrà ben sapere che nel mestiere di Iannone le cadute e gli scivoloni con la moto sono frequenti, anche se fortunatamente la MotoGP ha messo tutto in grande sicurezza.

La squalifica di Iannone sta per terminare

Andrea Iannone si prepara in pista per tornare a gareggiare e dunque fare ciò che ama di più nella vita. Il pilota sta aspettando la fine della squalifica per doping che terminerà a dicembre 2023 per poter tornare a correre.

Dopo quattro anni di inattività non sarà semplice, ma in un’intervista alla Gazzetta ha dichiarato che il suo unico obiettivo che perseguirà fino in fondo è di tornare a fare il pilota professionista. Nel frattempo si gode l’amore con Elodie, accanto alla quale è stato anche visto a Sanremo, in pose dolci e molto affettuose.

Impostazioni privacy