Eugenie Bouchard, l’allenamento è bollente: il top la esalta, che forme (Foto)

Eugenie Bouchard, il suo allenamento è bollente: la tennista canadese conquista i fan, il top evidenzia ventre e décolleté

Una finale a Wimbledon, una semifinale conquistata agli Australian Open ed al Roland Garros. Era il 2014, anno di grazia di Eugenie Bouchard, considerata una delle tenniste più forti della sua generazione, d gran lunga la migliore – in campo femminile – che il Canada abbia mai avuto.

Eugenie Bouchard top
La tennista canadese Eugenie Bouchard – Tennispress.it

Un anno, il 2014, che la spinse fino al quinto posto del Ranking WTA, il suo miglior risultato in carriera. Da allora sono trascorsi nove anni e la bellissima tennista canadese non ha più raggiunto quelle vette, anzi.

Tantissimi gli infortuni, un intervento chirurgico alla spalla che l’ha fermata per un anno e mezzo ed una condizione fisica ancora molto lontana dall’essere quella accettabile per una campionessa come lei. Ovviamente, i suoi problemi l’hanno fatta sprofondare in classifica, fino al 317mo posto; una posizione che di certo non le rende giustizia.

Il suo ritorno in campo è avvenuto nel WTA125 di Vancouver, un torneo casalingo che non l’ha vista protagonista. Ed il suo 2022 non è stato indimenticabile. Sconfitta nelle Qualificazioni agli US Open, ko ai 16esimi nell’Open di Corea e sconfitta nelle qualificazioni alle ASB Classic, risultati che non le rendono giustizia.

Eugenie Bouchard, il 2023 anno del riscatto

Il 2023 non è certo iniziato nel migliore dei modi; l’esordio agli Australian Open e la sconfitta in tre set nelle qualificazioni contro la statunitense Krueger che l’ha battuta con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-4.

Da Melbourne non è più scesa in campo in gare ufficiali, probabilmente con l’intenzione di proseguire gli allenamenti e farsi trovare in una condizioni più brillante possibile. Niente tornei minori, quindi, ma possibile che la canadese si presenti ai nastri di partenza dei Masters 1000 di Indian Wells e Miami.

Nel frattempo continua ad allenarsi in quel di Miami, come peraltro ha postato sul suo account Instagram seguito da oltre due milioni di follower, che la rendono una delle tenniste più popolari in attività.

Eugenie Bouchard, che fisico: décolleté da urlo

La Bouchard, d’altronde, è una tennista tra le più belle del circuito; la canadese è anche modella e lascia tutti ammaliati con il suo fisico perfetto, fasciato spesso da abiti da sera con spacchi mostruosi e scollature pazzesche.

Ed anche in bikini è un vero spettacolo; le sue forme in bella evidenza che hanno come conseguenza like e commenti a pioggia da parte dei suoi follower. Sul suo account non solo le sue gesta in campo oppure momenti di vita privata, ma la Bouchard posta anche le immagini dei suoi allenamenti.

Proprio nell’ultimo post si è messa in mostra più bella che mai; una serie di immagini in una palestra, con gli attrezzi ginnici alle spalle; il primo piano è abbagliante nonostante la Bouchard si mostri al naturale, senza alcun tipo di trucco.

Indossa un leggings nero di una nota marca sportiva di abbigliamento ed un top verde che evidenzia il suo décolleté e lascia scoperto il ventre piatto. “Post allenamento. Non preoccuparti del sudore del décolleté” ha scritto nella didascalia, riferendosi alla evidente macchia presente sul suo top, proprio al centro del seno. I lunghi capelli biondi sono sciolti e le mani poggiate sui fianchi, per un tocco di femminilità che abbaglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Genie Bouchard (@geniebouchard)

Impostazioni privacy