Ultim’ora Juve, colpo di scena: notizia appena arrivata per Allegri

L’ultima notizia in ambito Juventus riguarda da vicino Massimiliano Allegri. Una novità sorprendente ed anche piuttosto positiva che sicuramente sorprenderà i tifosi bianconeri.

La Juventus sta vivendo un periodo a dir poco paradossale ed altalenante. La squadra bianconera è passata in pochi mesi dall’euforia delle otto vittorie consecutive al crollo psicologico dovuto alla penalizzazione in Serie A di 15 punti.

Allegri
Novità per Massimiliano Allegri – Tennispress.it

Il futuro del club è totalmente in bilico, tra sentenze della Procura federale che potrebbero minare i progetti a venire e le questioni legate al bilancio, decisamente in rosso rispetto al passato.

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus che deve tenere le redini di una squadra comunque in difficoltà, è sempre sotto osservazione. Il suo contratto potrebbe anche essere stracciato a fine stagione, ma non ha grosse colpe se la Juve attualmente è a metà classifica, come detto per via di una severa penalizzazione dovuta al processo sulle plusvalenze false.

Allegri, splendide notizie dalla sua famiglia: è diventato nonno per la prima volta

Allegri negli ultimi giorni è sembrato parecchio nervoso. Lo conferma lo sfogo del tecnico livornese dopo Juventus-Nantes di Europa League, dove ha fatto intendere di non apprezzare più l’etichetta di allenatore concreto e della definizione di ‘corto muso’ da lui ideata per le vittorie di misura.

Ma a rischiarire il momento di Max Allegri c’ha pensato l’ultima vicenda familiare. La notizia dell’ultima ora è davvero un raggio di sole per il tecnico toscano: infatti l’allenatore della Juventus è diventato nonno per la prima volta, a soli 55 anni di età.

E’ nato da poche ore il piccolo Filippo, come annunciato anche dai profili social della Juventus che hanno fatto pubblicamente gli auguri ad Allegri per la nascita del suo primo nipotino.

allegri figlia
Allegri e la sua famiglia – Tennispress.it

Filippo è figlio della primogenita Valentina Allegri, ragazza molto nota sui social vista la sua attività di influencer. Il legame tra Max e la figlia è sempre stato fortissimo e tenero, tanto che la giovane è stata avvistata spesso all’Allianz Stadium ed a volte persino sul campo per celebrare i trionfi di papà Allegri con la Juve.

Valentina è figlia di Massimiliano Allegri e della sua prima consorte, Gloria. Nata nel 1995 a Roma, la giovane è salita alle cronache di gossip per la sua relazione con Piero del gruppo musicale Il Volo. Oggi invece ha un nuovo compagno fisso con cui ha avuto Filippo, il suo primogenito.

Il futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus

Se dal punto di vista familiare Massimiliano Allegri può dirsi felice e sereno, non è lo stesso per quanto riguarda la sua carriera da allenatore, in particolare alla Juventus.

Il tecnico infatti ha perduto la ‘protezione’ di Andrea Agnelli, suo primo estimatore nella Juve. Ma l’ex presidente si è dimesso poco prima della sentenza della Procura per il caos relativo alle plusvalenze false, lasciando tutto in mano al nuovo CdA.

Il contratto di Allegri con la Juventus scadrà nel giugno 2025, ma sono frequenti le voci secondo cui il mister livornese possa essere messo in disparte da John Elkan, proprietario del club, al termine di questo campionato. Conte e Zidane sono i nomi più caldi per sostituirlo.

Impostazioni privacy