Fanny Stollar, la tennista in bikini toglie il fiato: le foto sono imperdibili

Ai più forse non dirà molto il suo nome, ma su Instagram è molto seguita: le foto di Fanny Stollar sono imperdibili, che incanto in bikini.

Non tutti i tennisti purtroppo riescono ad arrivare ai vertici del ranking mondiale. Ogni anno sono tantissimi coloro che ci provano, sia nel maschile che nel femminile, ma in pochi – rispetto al numero totale dei giocatori in circolazione – riescono ad ottenere risultati tali da consentirgli di entrare nella parte alta della classifica.

Fanny Stollar
Fanny Stollar – Tennispress.it

Da giovani in tanti possono essere considerati interessanti prospetti futuri, ma soltanto una stretta cerchia riesce a diventare professionista ad alti livelli. È un po’ questa la storia di Fanny Stollar, tennista ungherese classe 1998 che, dopo aver ottenuto buoni risultati nei suoi primi anni di professionismo, è calata di rendimento fino a scivolare all’attuale 423esima posizione nel singolare.

Ad oggi il suo best ranking è un 114° posto ottenuto a novembre 2018, a 20 appena compiuti. Poi quasi nulla, almeno a livello individuale. Sì, perché nel doppio è riuscita a scalare la classifica portandosi fino alla 67esima posizione della classifica WTA (sempre nel 2018) e oggi è numero 233.

Per lei ci sono poi un titolo di Wimbledon di doppio conquistato nel 2015 e altri due nel circuito maggiore sempre in doppio. In singolare, invece, c’è soltanto un trofeo in bacheca, con la speranza che possa riemergere dalle zone basse della classifica in un futuro più o meno vicino. Del resto, oggi ha soltanto 24 anni e c’è ancora tempo per poter riuscire a dire la propria ad alti livelli. Non sarebbe neanche la prima volta che una giocatrice o un giocatore diventi un tennista di livello dopo i 25.

Fanny Stollar, le foto in bikini ammaliano i fan

Fanny Stollar
Fanny Stollar – Tennispress.it

E così, mentre cerca di migliorare il suo livello, Fanny è molto attiva sui social e in particolare su Instagram dove porta avanti anche un’attività di influencer pubblicando contenuti sponsorizzati per brand di vario tipo.

Oltre a questo tipo di contenuti, però, sul suo profilo possiamo trovare anche foto che la ritraggono in azione sul campo o in palestra per gli allenamenti. E ancora, immagini e video che documentano alcuni dei suoi match disputati. In queste occasioni, gli oltre 100 mila followers le ribadiscono il loro sostegno per la sua carriera. Un po’ come accade anche quando pubblica foto che la ritraggono al mare mentre indossa un bikini che ne esaltano le forme. È soprattutto qui che i fan che si “scatenano” a colpi di like e commenti testimoniando tutto il loro apprezzamento nei suoi confronti. D’altronde, fisico da atleta, capelli biondi e occhi azzurri sono davvero ammalianti e il che la rende, a detta di molti, una delle più belle tenniste in circolazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fanny Stollar (@fannystollar)

Impostazioni privacy