Yulia Putintseva, fisico mozzafiato: il bikini ne esalta le forme, che foto per la tennista

Tra un impegno e l’altro Yulia Putintseva ha trovato il tempo di concedersi un po’ di mare da dove ha regalato uno scatto da urlo ai fan.

Sono giorni impegnativi questi per i tanti tennisti impegnati nei circuiti Atp e Wta. La stagione è ormai entrata nel vivo e con il primo Slam dell’anno ormai andato in archivio i giocatori guardano avanti con l’obiettivo di migliorare e vincere più match e trofei possibile.

Yulia Putintseva
Yulia Putintseva – Tennispress.it

Se per il circuito maschile il nuovo anno è iniziato con l’ennesima conferma di Novak Djokovic, vincitore per la decima volta agli Australian Open, nel femminile c’è stata la sorpresa – ma neanche troppo dato il suo rendimento della scorsa stagione – del primo successo a livello Major per Aryna Sabalenka, che ha sbancato la concorrenza superando la campionessa di Wimbledon in carica Elena Rybakina in finale.

Un gran momento per la tennista bielorussa che quindi ora si candida ad un ruolo da protagonista di questa stagione. Nell’attesa di rivederla in campo, le sue rivali sono già tornate a giocare e tra loro c’è anche Yulia Putintseva che, di fatto, non si è mai fermata.

Dopo Melbourne, la kazaka si è presentata al Wta di Hua Hin, dove, però, è stata subito eliminata al primo turno dalla britannica Heather Watson. Meglio, invece, è andata ad Abu Dhabi, dove si è spinta fino agli ottavi, eliminata in tre set dalla brasiliana Beatriz Haddad Maia. Di certo, non i risultati sperati dalla tennista nativa di Mosca che, comunque, si è “rifatta” concedendosi un po’ di mare a Dubai.

Yulia Putintseva, che foto in bikini

Proprio dalla soleggiata città degli Emirati Arabi, Yulia ha regalato una foto per i suoi fan: uno scatto che la ritrae più bella e in forma che mai con indosso un bikini che ne esalta il fisico. E come spesso accade in questi casi, per lei è arrivata subito una “pioggia” di like e commenti di apprezzamento. Segnale, questo, di come sia seguita dai tanti suoi fan di Instagram costantemente in attesa di suoi aggiornamenti.

Del resto, Putintseva è molto attiva sui social e sul suo profilo Instagram la vediamo un po’ in tutte le “salse”: dai contenuti di stampo professionale, con lei in campo per match, allenamenti e quant’altro, ad altri che la ritraggono in varie località del mondo con lei in primo piano e paesaggi e panorami mozzafiato sullo sfondo.

Ad ogni modo, per lei è quasi giunto il momento di tornare in campo per un impegno ufficiale. Dopo la sconfitta di Abu Dhabi, tornerà a giocare a Dubai dove la prossima settimana si svolgerà il primo Wta 1000 della stagione. Un evento importante, al quale la stessa 28enne ha voluto arrivarci nella miglior condizione possibile scegliendo, peraltro, di cancellarsi dalla lista degli iscritti del torneo di Doha.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yulia Putintseva (@yulia_putintseva)

Impostazioni privacy