Juventus, arrestato un calciatore: accusa gravissima, tifosi a bocca aperta

Notizia che sconvolge il mondo Juventus perché riguarda un calciatore legato al club bianconero. Un arresto davvero inaspettato che lascia tutti di stucco anche per le motivazioni.

Le notizie assurde e delicate attorno alla Juventus continuano a circolare, in un periodo davvero paradossale per il club bianconero ed i propri tifosi. Già tutti impegnati a seguire l’evoluzione dell’inchiesta sui conti, i bilanci e le plusvalenze della società di Torino.

manette
Il calciatore ex Juventus in manette – Tennispress.it

I tifosi, che hanno già dovuto digerire una pesantissima penalizzazione di 15 punti in classifica, oltre che una stagione sinora molto da alti e bassi della squadra di Massimiliano Allegri, devono beccarsi anche quest’ultima notizia riguardante un calciatore di proprietà Juve.

Stiamo parlando di un talento di cui si è sempre parlato tecnicamente molto bene, ma ancora alla caccia dell’esplosione definitiva. Se sul campo ancora non è riuscito ad esprimersi, il calciatore in questione invece torna drammaticamente a far parlare di sé per questioni lontane dalla Juventus e dal calcio giocato.

Lo juventino Ihattaren arrestato ad Amsterdam: accusa pesante per il talento olandese

Il calciatore in questione è Mohamed Ihattaren. Un talento che non ha mai avuto tempo e spazio di esprimersi con la maglia Juventus, anche se è sotto contratto con il club bianconero. Ma attualmente è in prestito agli olandesi dell’Ajax.

Si tratta di un attaccante di cui si è sempre parlato come talento di prospettiva. Basti pensare che nel 2019 venne inserito dalla UEFA nella lista dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020.

Ihattaren però è finito al centro delle cronache odierne per una questione molto delicata. Come riportato dai media olandesi e dall’ANSA, il calciatore classe 2002 sarebbe stato arrestato mentre si trovava ad Amsterdam, capitale dei Paesi Bassi. Con un’accusa decisamente grave.

ihattaren
Mohamed Ihattaren – Tennispress.it

La Polizia ha fermato Ihattaren per presunta aggressione alla sua ex compagna, la quale secondo le ricostruzioni dei media, avrebbe denunciato il ventenne per questo grave motivo. Le forze dell’ordine hanno intanto fermato Ihattaren prima di avviare le indagini specifiche sul fatto.

Una brutta storia per la Juventus, che come detto è ancora proprietaria del cartellino di questo giovane, cresciuto calcisticamente al PSV Eindhoven. I legali juventini dovranno dunque seguire la vicenda del proprio tesserato e capire bene come agire, vista anche la delicatezza e la complicanza di questo intrigo decisamente drammatico.

Non è la prima volta che Ihattaren, talento dalla testa evidentemente calda, fa parlare di sé in questi ambiti: a novembre era stato già fermato in Olanda per reiterate minacce, mentre qualche tempo prima la sua Porsche era finita in fiamma per incendio doloso.

Mohamed Ihattaren, 21 anni ed una vita già spericolata

Dunque qualità, prospettive ma anche un carattere tutt’altro che sereno e quieto. Mohamed Ihattaren sta perdendo il grande treno del calcio che conta, per via di atteggiamenti sopra le righe e poco raccomandabili.

Olandese ma con chiare origini marocchine, Ihattaren è un attaccante abile soprattutto nel ruolo di seconda punta. Cresciuto nel PSV, viene notato ed acquistato dalla Juve nel 2021 per 1,8 milioni di euro.

I bianconeri lo girano in prestito alla Sampdoria, dove però non debutterà mai, vista anche la sua folle scelta di tornare in Olanda ad ottobre per presunti motivi familiari. Concluso anzitempo il prestito, Ihattaren va all’Ajax a titolo temporaneo, dove gioca con la squadra giovanile dopo mesi di recupero fisico-atletico. Troppo poco per un talento difficile che ora la Juventus dovrà capire come gestire.

Impostazioni privacy