Berrettini-Satta, rivelazione a sorpresa: è accaduto tutto in diretta

Berrettini-Satta, rivelazione a sorpresa: è accaduto tutto in diretta. La showgirl non si è nascosta nelle sue dichiarazioni

Il tennista romano e la bellissima ex Velina sono ormai una coppia fissa. A Milano i due proseguono nella loro storia d’amore tra diverse conferme e qualche “smentita” di rito.

Berrettini-Satta
Matteo Berrettini e Melissa Satta -TennisPress.it

L’abbiamo lasciato sul campo di Melbourne con la sconfitta in 5 set contro Andy Murray, agli Australian Open 2023. Al primo turno dello Slam Down Under, dopo 4h e 49′ di autentica battaglia, il romano ha alzato bandiera bianca contro l’esperto britannico. Una grande delusione per il numero 14 del seeding, che avrebbe sperato in ben altro cammino nel primo Major dell’anno.

Ora nel suo programma, a partire dal 27 febbraio, ci sarà il torneo di Acapulco, in Messico, prima di spostarsi sul cemento Nord Americano. Berrettini deve mettere insieme una buona stagione, per recuperare i punti persi per i troppi infortuni della scorsa stagione.

Nel frattempo, però, al di là del campo da tennis, il giocatore classe ’96 si è consolato piuttosto bene per quanto concerne la propria vita sentimentale.

Berrettini-Satta, l’ex velina ne parla a “Verissimo”: le sue dichiarazioni fanno discutere

E’ diventata ormai di dominio pubblico la sua relazione con Melissa Satta, ex Velina e apprezzata showgirl. I due sembrano fare coppia fissa, come testimoniato dal trasferimento del tennista a Milano.

Melissa Satta
Melissa Satta – TennisPress.it

Qualche giorno fa, proprio nel capoluogo meneghino, Matteo era presente alla festa per i 37 anni di Melissa, in un noto locale frequentato anche da tanti calciatori (vedi Ibra).

Al party, la Satta ha presentato a tutti il figlio Maddox, nato dalla relazione con il calciatore Kevin-Prince Boateng. Proprio con il suo piccolo, la modella è stata ospite nella puntata di domenica 12 febbraio a “Verissimo“.

Quella è stata l’occasione, però, per approfondire anche altri temi con l’ex Velina, e la padrona di casa Silvia Toffanin non si è lasciata scappare l’occasione.

Melissa Satta, non arrivano conferme ma nemmeno smentite: tutto a gonfie vele con Matteo Berrettini

Per quanto riguarda la tanto chiacchierata storia con Matteo Berrettini, la Satta non si è potuta esimere dal dare una risposta.

Abbiamo visto che ami molto giocare a tennis in questo periodo”, ha incalzato la Toffanin, prendendo spunto da un video andato in onda prima dell’intervista. Melissa è scoppiata a ridere e ha risposto: “Sono una grande sportiva, forse sono una sportiva mancata“.

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini tornerà in campo nel torneo di Acapulco a fine mese – TennisPress.it

Preferendo non entrare troppo nello specifico della relazione, la Satta ha parlato in generale dell’amore.

Non mi voglio più augurare niente, perché poi quando dico che sono felice le cose crollano. Quello che viene, viene. Ho un mio equilibrio. Tutto quello che arriverà in più dovrà portarmi in più, non un meno. Dovrà essere la ciliegina sulla torta“.

Dopo la grande delusione per la storia finita male con l’imprenditore Mattia Rivetti, la modella di origine sarda preferisce andarci con i piedi di piombo.

Alla chiara domanda della Toffanin: “Quindi sei single?”, ha deciso di rispondere cosi: “Come ho scritto sulla mia torta di compleanno, nulla da dichiarare”. Insomma ormai c’è davvero poco da nascondere e a quanto pare i due sembrano andare davvero d’amore e d’accordo.

Impostazioni privacy