Amanda Anisimova esplosiva in bikini: che curve per la tennista (Foto)

Amanda Anisimova è apprezzata dai tifosi non solo per il suo talento, ma anche per il suo fascino. Le foto su Instagram sono favolose.

Questo è un bel periodo per il tennis statunitense che, dopo tanti anni di assenza dai grandi palcoscenici e nonostante il ritiro della sua più grande campionessa, Serena Williams, è tornato ad alti livelli grazie ai suoi tanti interpreti.

Amanda Anisimova
Amanda Anisimova – Tennispress.it

Nel maschile, il nome più importante è senz’altro quello di Taylor Fritz, ormai a tutti gli effetti giocatore da top 10 (attualmente numero otto del ranking) e campione in carica dell’ormai vicino torneo Masters 1000 di Indian Wells. Oltre a lui, c’è anche il compagno di Davis Frances Tiafoe, n. 14 Atp, e i vari Sebastian Korda, Tommy Paul, Jenson Brooksby, Brandon Nakashima.

Ma anche nel femminile, le cose vanno più che bene al momento, con ben due americane in top 10: Jessica Pegula e Coco Gauff. Poi, ci sono anche altre giocatrici a cui dover prestare particolare attenzione per il loro talento: una su tutte Amanda Anisimova, prima giocatrice nata dopo il 2000 a raggiungere una semifinale di uno Slam (nel suo caso Roland Garros 2019). Al momento, si trova in 31esima posizione della classifica, ma, a soli 21 anni, c’è ancora tanto potenziale da esprimere.

Amanda Anisimova, che schianto in bikini: le foto

Amanda Anisimova
(Instagram)

Del resto, appena un anno fa, la tennista statunitense ha raggiunto i quarti di finale a Wimbledon, eliminata soltanto dalla ex numero uno e semifinalista nella scorsa edizione Simona Halep. In carriera, poi, ha vinto due titoli ed è stata anche ventunesima nel ranking. Insomma, sebbene quest’anno non sia partita con il piede giusto (sconfitta all’esordio all’Australian Open da Kostyuk), ci sono tutti i presupposti per rimettersi in carreggiata e raggiungere altri importanti traguardi.

Intanto, però, la giocatrice ha preferito prendersi ancora un po’ di tempo prima di tornare in campo cancellandosi dalla lista dei partecipanti del torneo di Abu Dhabi e, dunque, come testimoniato anche da alcune sue recenti stories Instagram, si sta rilassando prima di riprendere l’attività.

Proprio su Instagram, sul suo profilo vediamo contenuti che riguardano la sua carriera da tennista, ma anche quelli che riguardano la sua vita privata. Sono numerosi, infatti, gli scatti in cui la vediamo in compagnia di amici o da sola in diverse località. E tra quest’ultime ci sono anche foto che la ritraggono mentre indossa bikini che esaltano le sue curve. Un incanto per i suoi oltre 220 mila followers che colgono l’occasione sia per ribadirle tutto il loro sostegno, ma altresì il loro apprezzamento nei suoi confronti. Amanda è una delle bellezze del tennis e i commenti dei fan sono soltanto un’ulteriore conferma.

Amanda Anisimova
(Instagram)
Impostazioni privacy