Leclerc a Sanremo, reagisce così al bacio tra Fedez e Rosa Chemical: pazzesco! (VIDEO)

Charles Leclerc presente al Festival di Sanremo in prima fila: come ha reagito al bacio tra Rosa Chemical e Fedez

La 73ma edizione del Festival di Sanremo si è chiusa con la vittoria – scontata, visto l’andazzo fin dalla prima serata – di Marco Mengoni. La serata finale è stata ricca di colpi di scena ma anche di momenti decisamente iaspettati, che hanno messo in imbarazzo perfino Amadeus, colto di sorpresa dai gesti di alcuni protagonisti.

Charles Leclerc primo piano
Il pilota della Ferrari Charles Leclerc – Tennispress.it

Tra i momenti più sorprendenti va annoverata senza dubbio la performance di Rosa Chemical, il cantante gender fluid che ha lasciato tutti senza parole. Nel corso della sua esibizione con “Made in Italy“, ha lasciato il palco per dirigersi in platea, in direzione di Fedez seduto in prima fila. E da lì è partito uno show vero e proprio.

Si è dapprima seduto sulle sue gambe mimando il gesto del twerking, poi ha preso per mano il rapper e condotto fino al palco. L’epilogo poi con un bacio prolungato sulle labbra del marito di Chiara Ferragni.

Leclerc all’Ariston: quando sarà svelata la nuova Ferrari

Un gesto che ha sorpreso tutti, in primis Amadeus e poi la stessa Chiara Ferragni, moglie di Fedez, che si è detta “senza parole”. E stupito lo è stato anche Charles Leclerc, seduto in prima fila accanto al rapper, a gustarsi la serata finale del Festival.

Il pilota monegasco, proprio per la vicinanza della città ligure con il Principato, ha probabilmente pensato di ammirare dal vivo le performance degli artisti in gara. Una presenza, quella del campione, che non era certo passata inosservata, tanto che Amadeus ad inizio serata ha voluto presentarlo al resto dell’Ariston ed ai telespettatori a casa.

Era stato peraltro lo stesso Leclerc ad annunciare nel pomeriggio la sua presenza all’Ariston attraverso una storia sul suo profilo Instagram. “Stiamo scaldando la voce… arriviamo” il suo annuncio che aveva mandato in estasi tutti i suoi tifosi.

Un momento di svago per il pilota della Ferrari in vista dei prossimi appuntamenti; martedì, nel giorno di San Valentino, il Cavallino infatti presenterà ufficialmente la nuova monoposto che sarà protagonista nel mondiale di Formula 1 2023. Poi sarà il tempo dei primi test, per giorni da vivere a tambur battente fino all’esordio del prossimo 5 marzo in Bahrain.

Leclerc, la reazione al bacio di Rosa Chemical: lo sguardo è clamoroso

Una serata di svago, quindi, per Charles prima di rituffarsi in pista a caccia del primo mondiale della sua carriera. Già, ma qual è stata la reazione del pilota al gesto di Rosa Chemical? Sorpreso ma impertubabile, come si può vedere in un video postato sui social, a differenza dell’altro pilota Ferrari, Antonio Fuoco, che guida la Hypercar Ferrari 4999P ed è apparso piuttosto divertito dalla situazione.

Leclerc, peraltro, ha mostrato ancora una volta tutto il suo lato più social; il pilota monegasco, infatti, nonostante lo spettacolo dell’Ariston incalzasse, ha avuto anche tempo e modo di rispondere, con ironia, alle domande dei suoi follower. A chi gli chiedeva il codice del televoto, infatti ha risposto con un “16 credo”, evocando il suo numero di gara, scelto perché coincidente con il suo giorno di nascita.

Impostazioni privacy