Federica Pellegrini e Matteo Giunta, arriva l’annuncio: è ufficiale, il video conferma tutto

Federica Pellegrini, ex stella del nuoto italiano, ed il marito Matteo Giunta, suo ex allenatore, hanno lanciato il grande annuncio sui social con un video che non lascia più alcuna interpretazione.

L’ultimo anno per Federica Pellegrini ha rappresentato una sorta di svolta dal punto di vista della vita personale e della carriera sportiva. La grande nuotatrice azzurra ha effettuato tante scelte diverse e cambiamenti, facendo persino restare a bocca aperta moltissimi suoi tifosi.

giunta-pellegrini
Matteo Giunta e Federica Pellegrini – Tennispress.it

La Pellegrini ha detto addio, a 34 anni, alle gare professionistiche in vasca. Lo ha fatto dopo una carriera gloriosa, cominciata fin da giovanissima ad alti livelli, partecipando a ben 5 edizioni delle Olimpiadi e mostrandosi sempre forte e competitiva, anche quando sembrava vicina al ritiro.

Oggi Federica si gode l’ambito familiare e sentimentale alla grande. Nei mesi scorsi ha sposato il suo Matteo Giunta, ex allenatore della stessa Pellegrini con cui ha iniziato una relazione da tempo, dopo la rottura con Filippo Magnini. Progetti, viaggi di nozze e tanta serenità nel presente e nel futuro della Divina.

Pellegrini e Giunta confermano le indiscrezioni: faranno parte del cast di Pechino Express 2023

Chi si aspetta che nel prossimo futuro Federica Pellegrini possa pensare in primo luogo di allargare la propria famiglia, magari coronando il sogno di diventare mamma, rimarrà inizialmente deluso.

La stessa Divina ha fatto sapere tempo fa di avere ancora altri progetti importanti in ballo, legati al mondo del nuoto (da non professionista) ma anche in altri ambiti. Uno è sicuramente quello televisivo, dove ormai la Pellegrini è di casa. E proprio in tal senso va segnalato un annuncio fatto da lei e da Matteo Giunta nelle scorse ore.

Le indiscrezioni degli ultimi mesi sono state ampiamente confermate ed ora anche ufficializzate. Federica Pellegrini e Matteo Giunta parteciperanno alla trasmissione Pechino Express, ovvero l’avventuroso reality show di Sky, condotto da Costantino della Gherardesa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Il video pubblicato dalla stessa Pellegrini dice tutto. Ovviamente Pechino Express è già stato registrato, dunque la nuotatrice e Giunta hanno già preso parte al reality, ma ovviamente per il pubblico italiano è ancora tutto inedito, visto che andrà in onda in prima visione dal 9 marzo prossimo.

Federica e Matteo saranno una delle coppie in gara ne “La via delle Indie”, ovvero districandosi nelle varie difficoltà durante il viaggio avventuroso tra India, Cambogia e Borneo Malese. Posti bellissimi ed esotici nei quali i vari concorrenti dovranno superare prove, trovare indizi e farsi persino ospitare dagli abitanti locali.

Chissà come si piazzeranno Federica Pellegrini e Matteo Giunta in questa edizione del reality di Sky. Conoscendo quanto ama vincere ed è competitiva l’ex nuotatrice, sicuramente venderà cara la pelle.

I concorrenti di Pechino Express “La via delle Indie”

Non solo la Pellegrini e suo marito. Saranno in tutto 9 le coppie che prenderanno parte all’avventura di Pechino Express 2023, in onda dal 9 marzo prossimo sull’emittente satellitare. Ecco quali saranno nel dettaglio:

  • le influencer Giorgia Soleri e Federippi
  • le avvocatesse Alessandra Demichelis e Lara Picard
  • i ristoratori Joe Bastianich e Andrea Belfiore
  • l’attore Dario Vergassola con la figlia Caterina
  • l’ex miss Italia Martina Colombari con il figlio Achille Costacurta
  • i novelli sposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta
  • le modelle Carolina Stramare e Barbara Prezja
  • l’ex azzurro del calcio Totò Schillaci con la moglie Barbara Lombardo
  • l’insegnante e l’alunno de ‘Il Collegio’ Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero
Impostazioni privacy