Andrea Iannone “geloso” di Elodie: il gesto social da Sanremo parla chiaro – FOTO

Cosa è successo ad Andrea Iannone ed Elodie? La cantante protagonista a Sanremo 2023 è stata inserita nell’ultimo post di Instagram del suo attuale compagno, come fosse un chiarimento.

Data come una delle superstar del Festival di Sanremo 2023, Elodie Di Patrizi si è classificata soltanto al 9° posto finale nella kermesse canora più attesa e seguita del nostro panorama televisivo.

elodie iannone
Elodie ed Andrea Iannone – Tennispress.it

La cantante e performer romana, vera e propria popstar in circolazione, ha portato il brano Due, che ha avuto sia buonissime recensioni, sia qualche stroncatura poiché da una grande interprete come Elodie forse ci si aspettava una hit più forte e in linea con le tonalità sanremesi.

Nonostante il nono posto non brillantissimo, Elodie ha raccolto moltissimi elogi da parte del pubblico italiano. A Sanremo è risultata certamente una delle donne più chiacchierate ed in vista, probabilmente la cantante più sensuale ed attesa (dal pubblico maschile) di tutta la gara canora.

Andrea Iannone vola a Sanremo: la foto con Elodie spiega tutto

Elodie oggi vive tra l’altro una storia d’amore che pian piano si sta rivelando a tutti, dopo i tentativi di renderla meno nota della scorsa estate. Ormai da mesi la ragazza, scovata dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, ha una relazione con Andrea Iannone.

Il campione di motociclismo ha conosciuto in vacanza Elodie e si è subito invaghito. Effettivamente si tratta di una coppia bellissima: lei, artista sensuale dalle chiare origini esotiche. Lui, pilota accattivante e affascinante, considerato dalle cronache gossip un vero latin lover.

Ma Iannone è geloso della sua Elodie? Forse sì, ma sarebbe impossibile non essere un minimo preoccupato delle tante attenzioni riservate alla propria bellissima compagna. Ecco perché il motociclista abruzzese è voluto volare direttamente a Sanremo mettendo le cose in chiare: Elodie è roba sua, ovvero metaforicamente parlando, come intende in questa story di Instagram.

elodie iannone sanremo
Elodie ed Andrea Iannone a Sanremo – Tennispress.it

L’immagine qui sopra è uno screen della storia pubblicata ieri sera da Iannone, giunto al Festival per la serata finale. Prima dell’esibizione della sua dolce metà, il pilota si è recato nel dietro le quinte immortalando un momento tenero e di intimità con Elodie, che dimostra a tutti i follower quanto i due siano legati e uniti.

Uno scatto che non lascia alcuna speranza a tutti gli uomini che speravano di poter vedere Elodie Di Patrizi single e in cerca di un nuovo compagno. Il cuore della bella e talentuosa cantante è occupato dalla presenza del tenebroso atleta delle due ruote.

Elodie e il bacio durante l’esibizione a Sanremo 2023

Oltre che per la canzone Due e per il rapporto con Andrea Iannone, Elodie in questi giorni ha fatto parlare di sé anche per un gesto tenero ed allo stesso tempo di rottura effettuato sul palco del Festival di Sanremo.

Nella serata dei duetti di venerdì, Elodie ha baciato sulla bocca la rapper Big Mama, da lei chiamata per interpretare una cover di American Woman. Un gesto più goliardico che altro, lanciato come tentativo di dare spinta all’empowerment femminile, ma anche rompendo gli schemi tra i generi ed i tipi di sessualità. Un po’ come fatto dal cantante androgino Rosa Chemical con Fedez.

Impostazioni privacy