Ana Bogdan, la tennista in bikini esalta i fan: le foto sono da brividi

Ana Bogdan è una delle più belle tenniste del circuito femminile e le foto del suo profilo Instragram lo confermano ulteriormente.

La nuova stagione di tennis è entrata nel vivo con il primo Slam dell’anno che ha fornito le prime indicazioni. Per il circuito maschile si è confermato ancora una volta Novak Djokovic, che ha vinto il suo decimo titolo degli Australian Open, mentre nel femminile c’è stata la “prima volta” di Aryna Sabalenka.

Ana Bogdan
Ana Bogdan – Tennispress.it

È stato un gran bel percorso quello della bielorussa che a Melbourne ha sbaragliato la concorrenza lasciando le briciole alle avversarie. Già l’anno scorso ci era andata vicina a vincere un Major, salvo poi arrendersi nelle battute finali. In questa stagione, invece, è riuscita a mantenere alta la concentrazione fino all’ultimo e per le rivali non c’è stato niente da fare. In finale, poi, ha battuto la campionessa di Wimbledon 2022, nonché “giustiziera” della numero uno Iga Swiatek, Elena Rybakina.

Un sogno, dunque, per la nuova numero due del ranking Wta, che ha centrato il suo obiettivo al primo tentativo del 2023. Vincere uno Slam è un traguardo per tutti i giocatori che intraprendono la carriera professionistica, ma, purtroppo, non tutti ci riescono. E tra coloro che non sono mai riuscite a vincerne uno c’è Ana Bogdan, che a quasi 31 anni non è mai riuscita trovare la gioia massima per un tennista.

Ana Bogdan, non solo tennis: che spettacolo su Instagram

Con un best ranking in 46esima posizione, la carriera della giocatrice rumena procede tra alti e bassi e al momento, dopo esser stata eliminata all’esordio dalla magiara Anna Bondar agli Australian Open e aver perso anche al primo turno del Wta di Lione, è scivolata al 72° posto.

Di certo, non una grande posizione da occupare per chi, come lei, gioca ad alti livelli e dopo esser stata considerata una delle principali promesse del tennis femminile del suo Paese che, peraltro, all’epoca comprendeva anche la ex numero uno Simona Halep, sua coetanea. Ad oggi, quindi, il suo palmares conta 14 titoli ITF e un Wta 125 vinto l’anno scorso a Iasi, di fronte al suo pubblico.

Tuttavia, aldilà dei risultati, Bogdan può contare su tanti sostenitori che ogni giorno la seguono sui social. Sul suo profilo Instagram, in particolare, conta oltre 50 mila followers che non si perdono mai un suo aggiornamento.

Ana è molto attiva in tal senso, dividendosi tra contenuti che riguardano la sua vita professionale e quelli che la ritraggono più bella che mai in occasione di servizi fotografici o di vacanze. Ad ogni modo, che indossi abiti eleganti o completi sportivi, il risultato non cambia: “pioggia” di like e commenti da parte dei suoi tifosi che le dispensano messaggi di sostegno e, perché no, anche di apprezzamento per le sue doti fisiche.

Quest’ultime, peraltro, sono esaltate da alcune foto in cui la vediamo al mare con indosso un bikini che mettono in risalto tutta la sua bellezza. Una “visione” per i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🦋 (@_ana.bogdan_)

Impostazioni privacy