Aryna Sabalenka in shorts e mini top: foto bollenti per la tennista

Aryna Sabalenka sensuale e femminile più che mai: in shorts e mini top, la bellissima tennista è davvero bollente

Un gennaio che ricorderà a lungo Aryna Sabalenka. La stagione è iniziata nel migliore dei modi, come forse nemmeno lei si sarebbe augurata. Presentatasi in Australia al top della forma, la tigre siberiana ha sfoderato gli artigli e mostrato tutto il suo talento, giustificando anche il suo soprannome.

Aryna Sabalenka shorts
La tennista bielorussa Aryna Sabalenka – Tennispress.it

La vittoria al torneo Adelaide 1 in finale contro Linda Noskova in due set è stata solo il preludio al successo più importante, soprattutto per la sua carriera. La conquista degli Australian Open l’ha di fatto sbloccata, con il primo trofeo del Grande Slam finito in bacheca dopo tanti successi in singolare, ben 12 titoli WTA.

Un torneo, quello di Melbourne, disputato in maniera eccelsa, vincendo in due set nel quarto turno contro la svizzera Bencic, nei quarti al cospetto della croata Vekic ed in semifinale contro la polacca Linette. Ed in finale il vero capolavoro, contro la Rybakina rimontata dopo il set di svantaggio e chiusa la sfida in tre set.

Aryna Sabalenka, l’obiettivo ben chiaro: la tennista vuole farlo

Un doppio successo, quello tra Adelaide 1 ed Australian open, che ha proiettato la bielorussa al secondo posto della classifica WTA; ed ora l’assalto alla prima posizione occupata dalla polacca Swiatek può essere lanciato.

E’ il grande obiettivo della Sabalenka che vuole regalarsi un 2023 davvero da incorniciare e memorabile. Ecco perché sarà di scena nei prossimi tornei, in attesa dei Masters 1000 di Indian Wells e Miami, prima di tornare in campo nei tornei del Grande Slam.

Senza dimenticare che sul suo capo pende la spada di Damocle relativa ai tornei in Gran Bretagna; se, infatti, gli organizzatori dovessero decidere nuovamente di escludere gli atleti russi e bielorussi come nel 2022, lei non potrà prendervi parte. Un brutto colpo, un argomento molto delicato che già nelle scorse settimane ha affrontato mostrandosi piccata più che mai.

Aryna Sabalenka, le immagini incantano il web: che sensualità

Aryna Sabalenka top
La tennista bielorussa Aryna Sabalenka (screen Instagram)

Aryna Sabalenka è anche una vera star del web, con ben mezzo milione di follower solo su Instagram. Più bella che mai, la bielorussa fa impazzire tutti soprattutto fuori dal campo. Sono numerose le immagini in cui appare in tutto il suo fascino, con shoot fotografici che risaltano la sua sensualità e femminilità.

La Sabalenka sa decisamente come farsi ammirare e, da modella, mette in mostra il suo fisico perfetto. In una delle recenti immagini, la Sabalenka ha davvero incantato; seduta su uno sgabello, in versione femme fatale, con i lunghi capelli biondi sciolti e lo sguardo penetrante.

A gambe aperte, indossa solo un mini top nero ed uno shorts minimal dello stesso colore che mettono in risalto le splendide gambe ed il décolleté decisamente florido. L’outfit è poi completato da un giubbino di pelle, rigorosamente aperto, per uno spettacolo unico.

Ed anche nell’ultima stories, pubblicata qualche ora fa, ha lasciato il segno. In piedi e di profilo, indossa pantalonini di jeans ed un top davvero micro, probabilmente un reggiseno di colore verde, che esalta il ventre ed il seno, per uno spettacolo davvero da urlo.

Impostazioni privacy