Costeen Hatzi, la fidanzata di Kyrgios è uno schianto: le foto sono davvero imperdibili

Costeen Hatzi è la fidanzata di uno dei giocatori più discussi degli ultimi anni, ma le sue foto sono davvero incantevoli.

Quella di vedere fidanzate e mogli sugli spalti è sempre stata consuetudine per i giocatori che volevano avere con sé le loro “dolci metà”. Sapere che c’è una persona a cui tieni molto a vederti giocare è senz’altro uno stimolo in più per fare bene.

Costeen Hatzi
Costeen Hatzi – Tennispress.it

Negli anni, ne abbiamo viste tante e di certo non fanno eccezione neanche i tennisti più forti come Federer e Nadal, con Mirka e Xisca sempre nei box a loro dedicati quando più contava. Poi c’è anche Djokovic, che spesso si porta dietro tutta la famiglia arrivando persino ad allenarsi, per quanto possibile, con suo figlio Stefan.

Oltre a loro, però, ci sono anche tutti gli altri, c’è Taylor Fritz con Morgan Riddle, che abbiamo visto nella serie Netflix “Break Point”, e anche Nick Kyrgios, con Costeen Hatzi. Come spiegò lo stesso australiano, ci sarebbe proprio lei dietro i suoi miglioramenti dell’ultimo anno. Dopo aver toccato il fondo con alcol e depressione, il 27enne di Canberra ha avviato quasi un percorso di redenzione, supportato da amici, famiglia e la stessa fidanzata. E ciò lo ha portato a comportarsi meglio in campo e ad ottenere i primi grandi risultati dopo tante stagioni “buttate”.

Del resto, nel 2022, sono arrivate tante vittorie in doppio, compreso l’Australian Open con Kokkinakis, il titolo in singolare di Washington e, soprattutto, la sua prima finale Slam a Wimbledon.

Costeen Hatzi, il “segreto” dietro ai successi di Kyrgios

Costeen Hatzi Nick Kyrgios
Costeen Hatzi e Nick Kyrgios – Tennispress.it

È un Kyrgios profondamente cambiato rispetto al passato, sempre eccentrico ma meno rabbioso sul campo. Ancora si arrabbia in campo, ma sicuramente ci vuole qualche pretesto in più per farlo dare in escandescenza.

Dietro questo suo cambiamento, ci sarebbe proprio Costeen e di questo non ne ha mai fatto un mistero da quando i due stanno insieme. Ne ha parlato più volte con i media e ogni volta che vince non manca mai di ringraziarla per il suo supporto costante.

Peraltro, c’era anche lei al suo fianco quando Nick si è dovuto presentare di fronte alla Corte di Canberra per il processo che lo accusava di violenza nei confronti della sua ex Chiara Passari. Per fortuna sua, tutto si è risolto per il meglio, con il giudice che ha fatto cadere le accuse, e quindi i due possono finalmente tornare a guardare avanti con maggiore serenità.

La fidanzata di Kyrgios è un incanto: le foto

Come Kyrgios, anche Costeen è australiana. Classe 2000 lei, del 1995 lui, i due stanno insieme dal 2021 e da allora sono diventati inseparabili. Infatti, lei lo accompagna spesso nei suoi tornei in giro per il mondo, aiutata dal fatto che di professione fa la influencer e che quindi può condividere i suoi post sui social da qualunque parte si trovi.

I suoi contenuti fanno quasi sempre il pieno di like e commenti e così è stato anche per alcune foto che ha condiviso nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram. Slip e top viola per uno shooting fotografico e fisico da urlo in evidenza, con i suoi 174 mila followers che hanno espresso tutto il loro apprezzamento con parole al miele che sottolineano il suo indiscusso fascino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costeen (@costeenhatzi)

Impostazioni privacy