Camila Giorgi, la gonnellina fa sognare: gambe in mostra, che spettacolo – Foto

Camila Giorgi indossa una gonnellina super sensuale: le gambe sono in bella mostra, che femminilità per la tennista

La rinascita di Camila Giorgi. La bellissima tennista italiana, dopo un inizio di anno decisamente grigio, sta ritrovando il suo tennis e le vittorie in Austraia, dov’è impegnata nel torneo WTA 250 di Linz.

Camila Giorgi gonnellina
La tennista Camila Giorgi – Tennispress.it

La marchigiana sta davvero incantando ed ha strappato il pass per gli ottavi di finale del torneo dopo il successo ai sedicesimi contro la romena Jacqueline Cristian, battuta in due set senza nemmeno troppa fatica, con il punteggio di 6-1, 6-2.

Oggi in campo per gli ottavi, dicevamo, con la tennista che punta direttamente a vincere il orneo, anche per risalire la china nella classifica WTA che la vede attualmente al 71mo posto. Una posizione non da lei che mira almeno a tornare nelle top 30, per poi magari salire ancor più su.

Di certo, per la “scalata” ha bisogno di tanti punti e vincere un torneo, il primo di questo 2023, di certo aiuta a patto che poi nelle prossime settimane dimostri di aver trovato una continuità di rendimento sempre mancata nel corso della sua carriera.

Camila Giorgi, i programmi futuri per la tennista

La Giorgi, terminato il torneo di Linz, sicuramente prenderà parte ai Masters 1000 di Indian Wells e Miami ma potrebbe decidere anche di partecipare, prima dei due eventi, a qualche altro torneo minore utile a guadagnare ulteriori punti.

D’altronde al torneo di Adelaide 2 ha finito la sua corsa alle qualificazioni, mentre agli Australian Open la sconfitta è arrivata al terzo turno per mano di Belinda Bencic. La grande delusione, però, è arrivata dall’Open di Lione quando, da numero 2 del tabellone, è stata sconfitta al primo turno da Katie Swan.

Una sorta di incidente che sembra aver rimosso completamente visto come sta giocando in Austria; e chissà che a Linz non possa arrivare il suo primo successo stagionale.

Camila Giorgi in gonnellina: sensualità e femminilità per la marchigiana

Camila Giorgi gonnellina
La tennista Camila Giorgi (Instagram)

In attesa di scendere in campo per gli ottavi di finale del WTA di Linz, la Giorgi continua a deliziare i suoi fan con immagini e stories pubblicate sul suo profilo Instagram. Anche stavolta non ha certo tradito le attese, seppur non vi siano tracce di selfie allo specchio, come aveva abituato i follower negli ultimi giorni.

La Giorgi si è lasciata immortalare con un completino formato da una felpa con zip ed una gonnellina, davvero minimal e svolazzante, a mettere in mostra le sue gambe perfette e lisce. Un colore verde e grigio tendente al maculato per la Giorgi che ha i lunghi capelli biondi raccolti in una treccia.

E’ certamente uno dei tanti capi realizzati da Giomila, l’azienda che ha fondato e che realizza, tra le altre cose, proprio completini per tenniste. Taggata anche nella storia l’account ufficiale del brand, la Giorgi in questo senso è modella di sé stessa, provando proprio sulla sua pelle il comfort degli abiti.

Impostazioni privacy