Kristina Mladenovic fa sognare: sensualità alle stelle per la tennista – Foto

Kristina Mladenovic in bikini mostra il suo fisico perfetto: sensualità alle stelle per la tennista francese davvero divina

Il 2023 per provare a compiere il definitivo salto di qualità, almeno per quanto riguarda la sua carriera da singolarista. E’ l’obiettivo di Kristina Mladenovic, ad un passo dai trent’anni – li compirà il prossimo 14 maggio – e con l’idea di voler essere finalmente decisiva. Origini serbe ma francese, la tennista detta Kiki è sprofondata al 149mo posto della classifica WTA.

Kristina Mladenovic bikini
La tennista Kristina Mladenovic – Tennispress.it

Due titoli vinti in singolare nel 2017, compreso il Premier di San Pietroburgo, quell’anno è stato quello di grazia per la transalpina, che si è inerpicata fino alla decima posizione del ranking. In doppio, però, è tutta un’altra storia. La Mladenovic quasi non conosce rivali in questo gioco, ed il suo palmares è decisamente corposo.

Ben nove titoli del Grande Slam conquistati; sei nel doppio femminile, tra cui quattro Roland Garros (2016, 2019, 2020, 2022) e due Australian Open (2018, 2020) oltre a due edizioni della WTA Finals. In totale sono 30 i titoli conquistati nel doppio femminile sulle 46 finali giocate. Numeri che le hanno permesso di toccare anche il numero uno del Ranking della specialità nel 2019.

Nel doppio misto, invece, ha vinto a Wimbledon nel 2013 e due edizioni degli Australian Open, nel 2014 e nel 2022, mentre ha raggiunto la finale nell’edizione del 2013 del Roland Garros.

Mladenovic, un 2023 in chiaroscuro: i risultati fin qui ottenuti

Nei primi tornei stagionali la Mladenovic non ha certo incantato. Al torneo di Adelaide 1, nel doppio in coppia con l’ungherese Babos, ha chiuso la sua corsa agli ottavi di finale, con le due sconfitte in tre set dalle statunitensi Townsend e Muhammad.

Agli Australian Open, nel torneo singolare, è uscita sconfitta per mano della Volynets alle qualificazioni, un ko maturato in tre set. Non è andata meglio nel doppio femminile; in coppia con la partner magiara, infatti, l’eliminazione è arrivata al secondo turno contro la coppia Mertens e Sanders che ha vinto con il punteggio di 6-3, 6-3. E nel doppio misto? Con il colombiano Cabal la strada si è interrotta per mano dei padroni di casa Kubler ed Ingis al secondo turno.

La Mladenovic ha partecipato anche all’Open di Lione, nel torneo singolare, chiudendo la sua corsa ai sedicesimi, sconfitta dalla croata Martic. E’ invece in corso di svolgimento l’Abu Dhabi Open; se alle qualificazioni si è chiusa la sua corsa nel torneo singolare, con la sconfitta per mano della canadese Fernandez, nel doppio femminile ha superato gli ottavi di finale in coppia con la Babos, con la vittoria per 6-3, 6-4 contro la Kudermetova e la Samsonova.

Kristina Mladenovic in bikini: che femminilità con le sue pose

La Mladenovic, però, attira anche e soprattutto fuori dal campo. Il suo profilo social è davvero seguitissimo, con circa 350mila follower ed in molti apprezzano le foto che pubblica la bellissima tennista.

Soprattutto le immagini lontana dai campi dal gioco, quando mostra il suo fisico perfetto in bikini. In una delle immagini pubblicate è in pieno relax a Dubai Marina, nelle splendida cornice degli Emirati Arabi Uniti; i grattacieli sullo sfondo e la bellissima tennista che si rilassa a bordo piscina.

Indossa un bikini giallo che risalta il suo florido décolleté ma anche il ventre piatto e le lunghe gambe. Di schiena ci mostra anche il lato B, per una visione davvero paradisiaca. I lunghi capelli biondi e sciolti le arrivano ad altezza seno e le donano una sensualità pazzesca.

Impostazioni privacy