Incidente in strada per la stella del calcio: sbatte contro il cartello, tutta colpa del cronista

Incidente piuttosto fortuito e particolare capitato alla stella del calcio internazionale. Inseguito da un cronista insistente, è stato costretto a questa ‘fuga’ con conseguenze non troppo comode.

Non è così raro che i calciatori di livello internazionale, coloro che fanno parlare di sé tutto l’anno e non solo per le gesta sportive sul campo, debbano nascondersi o fuggire dal fuoco delle telecamere e dei cronisti per così dire più insistenti.

stella calcio incidente
Addio tifosi in lacrime – TennisPress.it

Da calciatore a protagonista del gossip è un passo spesso molto veloce. I giocatori di pallone, se famosi anche per le loro liaison sentimentali chiacchierate e sotto i riflettori, fanno fatica a nascondersi dai paparazzi di tutto il mondo.

Lo sa bene un calciatore che, di recente, sta facendo chiacchierare soprattutto per le sue questioni e vicende sentimentali. Ovvero Gerard Piqué, ex difensore del Barcellona salito alla ribalta per il ‘dissing’ mondiale con la ex compagna, la cantante colombiana Shakira.

Piqué e Clara Chia inseguiti dai paparazzi: incidente fortuito per la giovane spagnola

La storia di Piqué e Shakira, naufragata da qualche mese per via del tradimento dell’ex Barça nei confronti della cantante, è diventata quasi di dominio ed interesse pubblico, facendo parlare e scrivere praticamente in tutto il mondo, dalla Spagna al Sud America.

Tutto grazie alla canzone-vendetta di Shakira, che sta facendo il giro del web da settimane. Una sorta di inno delle donne tradite, per far capire a Piqué di aver scelto una ‘Twingo’ pur avendo una ‘Ferrari’ in mano. Chiaro riferimento a Clara Chia, la giovane e nuova compagna del difensore.

Proprio Clara Chia sta subendo molto l’eco mediatico della storia con Piqué ed i risvolti fuoriusciti proprio dopo la canzone di Shakira. Nei giorni scorsi si era parlato di un ricovero per ansia e stress accumulato da parte della giovane spagnola.

clara pique
Clara e Piqué dopo l’inseguimento – Tennispress.it

L’ultima disavventura l’ha vista invece protagonista involontaria di un incidente in strada, fortunatamente senza conseguenze. Clara e Piqué sono stati inseguiti a Barcellona da un cronista, che riconoscendoli ha provato a strappare alcuni scatti dei due assieme, e magari anche qualche dichiarazione al volo sul dissing con Shakira.

Piqué e Clara si sono dati alla fuga per non farsi pizzicare in mondovisione. Ma durante questa corsa, la ragazza non si è accorta di un cartellone pubblicitario su strada e vi è finita contro in maniera fortuita e bizzarra. Un impatto abbastanza doloroso, che però Clara ha preso con il sorriso, visto che fortunatamente non ha creato danni né a lei né al celebre compagno.

La crisi capitata a Clara Chia Martì

Clara Chia non è riuscita finora a reggere la pressione dei media e dei giornali nei suoi confronti. La modella spagnola, molto più giovane del compagno Gerard Piqué, è divenuta vittima di questa storia intricata e dolorosa a livello sentimentale.

Il 31 gennaio scorso Clara è stata ricoverata per forte stress ed attacchi di panico, probabilmente dopo i tanti attacchi ricevuti, dovuti alla canzone BZRP Music Sessions #53 di Shakira, che ha accusato la giovane di averle rubato il compagno.

E non è finita qui: si parla che Shakira possa tornare a colpire con nuovi pezzi, sempre di vendetta nei riguardi di Piqué per il tradimento subito. Clara rischia di passare come capro espiatorio generale.

Impostazioni privacy