Berrettini-Satta, scoppia la passione davanti a tutti: il gesto non lascia più dubbi – Foto

Matteo Berrettini e Melissa Satta, che passione: in pubblico i due si lasciano andare alla passione, la foto è eloquente

Matteo Berrettini e Melissa Satta ormai sono una coppia. I due si stanno frequentando, certo, ma non fanno nulla per nascondersi, anzi. Sono sempre di più le occasioni in cui si mostrano insieme, vicini ed affiatati, come ogni coppia all’inizio della propria relazione.

Matteo Berrettini Melissa Satta
Matteo Berrettini – Tennispress.it

E le immagini dei due aumentano a vista d’occhio; dalla gara di basket dell’Olimpia Milano vista al Forum di Assago al derby Inter-Milan in tribuna ma non solo. I due sono stati fotografati sempre più spesso in teneri atteggiamenti, decisamente significativi a togliere ogni tipo di dubbio sul loro status.

Le ultime immagini ci arrivano direttamente dal settimanale “Chi” che li ha pizzicati in un locale; i due erano insieme a Jacopo, il fratello del tennista, ed un gruppo di amici. Incuranti dei presenti si sono scambiati un lungo bacio che non è sfuggito agli obiettivi dei paparazzi. Si sono abbracciati e divertiti nel locale, prima di lasciare la comitiva e dirigersi in un altro locale per un drink, da soli, e terminare la serata a casa dell’ex velina.

Matteo Berrettini e Melissa Satta, notte insieme e pranzo in famiglia

I due, poi, dall’abitazione della conduttrice di “Goal Deejay” su Sky, sono usciti solo la domenica mattina, a mezzogiorno, per andare a pranzare in un ristorante.

E nel locale del capoluogo meneghino, insieme ai due, c’era anche un gruppo di amici e soprattutto Maddox, il figlio che la Satta ha avuto dal matrimonio – poi naufragato nel 2020 – con Kevin Prince Boateng, calciatore in forza all’Herta Berlino.

Presentazioni importanti, quindi, per Matteo Berrettini, un chiaro segnale di come i due abbiano tutta l’intenzione di fare sul serio, con la domanica poi trascorsa a casa della Satta tutti insieme dopo il pranzo al ristorante.

Melissa Satta ha festeggiato proprio il 7 febbraio 37 anni, 10 in più di Matteo Berrettini; una differenza di età che sembra non preoccupare minimamente la coppia, più affiatata che mai.

Berrettini, il programma per il mese di febbraio

Entrambi amanti dello sport in tutte le sue versioni, la Satta recentemente ha anche preso lezioni di tennis, probabilmente per condividere un’ulteriore passione con il suo Matteo. L’ex Velina è reduce dalla relazione durata due anni con Mattia Rivetti; in precedenza, come abbiamo ricordato, il matrimonio con il calciatore ghanese.

Matteo Berrettini, invece, dopo un flirt con la modella Paola Di Benedetto, ha interrotto nella scorsa primavera una relazione durata tre anni con la collega australiana Ajla Tomljanovic. I due, quindi, quando si sono conosciuti erano single.

E chissà che questa nuova relazione possa beneficiare positivamente sulla carriera di Matteo Berrettini, scivolato fuori dalla top 20 dopo l’eliminazione al primo turno degli Australian Open per mano di Murray dopo ben cinque set ed oltre quattro ore di gioco.

In questo mese di febbraio avrà un solo impegno, a differenza dei connazionali Sinner, Sonego e Musetti in giro per il mondo; il romano ha infatti optato per un richiamo di preparazione e si è iscritto solo al torneo ATP 500 di Acapulco che andrà in scena tra fine febbraio ed inizio marzo.

Impostazioni privacy