Juventus, dramma per un calciatore: incidente dentro casa | Coinvolta anche la sua famiglia

Una storia tutta da dimenticare per il calciatore della Juventus, che ha di fatto coinvolto anche la sua famiglia. Possibile addio per l’elemento della rosa allenata da Massimiliano Allegri.

Non sembra girarne una giusta in casa Juventus dall’avvio del nuovo anno solare. Pensare che la squadra di Massimiliano Allegri aveva chiuso il 2022 con ben otto vittorie consecutive ed una rimonta in zona Champions League da primato.

Juventus
Delusione per la Juventus – Tennispress.it

Da gennaio invece ne sono capitate di tutti i colori. In primis la penalizzazione di 15 punti imposta dalla Procura Federale in seguito dall’inchiesta Prisma sulle plusvalenze false. Poi l’avvio delle indagini anche sul nodo stipendi. Per non parlare della crisi in campionato, conclamata dalle sconfitte nette con Napoli e Monza.

Non bastasse tutto questo calderone da film horror, in casa Juventus va segnalato anche un incidente, o meglio una disavventura molto seria, capitata ad uno dei calciatori bianconeri. Il quale ora potrebbe prendere l’accaduto come pretesto per lasciare per sempre Vinovo.

Ladri in casa Rugani: la compagna Michela Persico fa già le valigie

Il calciatore vittima dell’incidente in questione è Daniele Rugani. Ovvero il difensore classe ’94 che ormai da molti anni fa parte della rosa della Juventus. Una sorta di riserva di lusso, che nonostante alcune critiche e diversi infortuni, è comunque molto stimato da Allegri.

Rugani è stato vittima di un tentativo di furto con scasso nella propria abitazione in quel di Torino. Un momento davvero pericoloso e drammatico per lui e la sua famiglia. Non è una primissima volta: come riferito dalla compagna e giornalista Michela Persico, si tratterebbe del terzo tentativo di furto da parte di ignoti nella loro casa.

persico-rugani
Michela Persico e Daniele Rugani – Tennispress.it

Proprio la Persico, volto noto di Sportmediaset oltre che compagna di Rugani, sui social ha raccontato il fatto. Ma non solo: ha pubblicato un’immagine che la vede intenta a fare gli scatoloni e le valigie, così da far capire come la famiglia del difensore 28enne sia pronta ormai per traslocare ed evitare di fatto di subire ancora furti.

Questo il commento certamente non allegro né ironico della Persico: “Ma tra questi amati account c’erano anche quei simpaticoni che hanno ritentato di farmi visita anche questa notte? Grazie mille!!! Per fortuna ancora per poco”. Lady Rugani è ormai decisa a cambiare casa, perché insieme alla sua famiglia ritiene tutt’altro che sicuro restare dove sono attualmente.

trasloco persico
Il trasloco di Rugani e la Persico – Tennispress.it

Rugani e la lunga militanza alla Juventus

Nato a Lucca nel 1994, cresciuto nelle giovanili dell’Empoli, Daniele Rugani fu subito individuato dalla Juventus da giovanissimo come uno dei difensori italiani più promettenti in circolazione.

Esploso con Sarri in Toscana, Rugani si è trasferito alla Juve nel 2015, restando sotto contratto con i bianconeri fino a tutt’ora (l’accordo scadrà nel 2024). Durante questa esperienza bianconera Rugani ha collezionato 124 presenze e 8 reti, vincendo anche diversi Scudetti con la maglia bianconera.

Da ricordare anche due esperienze in prestito per l’ex empolese: nel 2020 a Rennes e nel 2021 a Cagliari. Proprio dal 2015, quando è approdato a Torino, si è legato sentimentalmente a Michela Persico; i due hanno anche un figlio maschio, Tommaso, nato due anni fa.

Impostazioni privacy