Camila Giorgi, intimo e gambe in bella vista: il selfie è ipnotico – Foto

Camila Giorgi sempre più bollente e sensuale: il selfie allo specchio è in intimo, la tennista mostra la sua femminilità

Camila Giorgi riparte da Linz. La bellissima tennista marchigiana è pronta a ripartire in questo mese di febbraio. L’azzurra non ha certo incantato in questo inizio di 2023; delusione agli Australian Open, con l’eliminazione al secondo turno per mano della svizzera Bencic, poi l’inaspettato ko all’Open di Lione, da numero due del tabellone, contro la britannica Swan che l’ha battuta in due set (6-1, 6-3).

Camila Giorgi selfie
La tennista Camila Giorgi – Tennispress.it

Ed ora il grande riscatto; la Giorgi è pronta ad iniziare questo mese di febbraio nel verso giusto, a partire proprio dal torneo austriaco. In genere di scena nel mese di ottobre, questa edizione del torneo indoor sarà disputata proprio a febbraio.

E’ un WTA 250 che, peraltro, in passato ha visto numerose atlete top partecipare e trionfare; tra queste impossibile non citare la Mauresmo nel 2004 oppure Maria Sharapova nel 2006 e la Azarenka nel 2012, fino ad Aryna Sabalenka, fresca vincitrice degli Australian Open, che in questo torneo trionfò nel 2020. Due, invece, le edizioni vinte da Ana Ivanovic, nel 2008 e nel 2010.

Camila Giorgi, esame Linz: chi sfiderà al primo turno

E Camila Giorgi conosce a menadito questo torneo, perché si è imposto proprio nel 2018, dopo aver raggiunto – e perso nell’occasione – la finale nel 2014. Nel tabellone è stata sorteggiata con la rumena Jacquelin Cristian, con cui non ha alcun precedente. Una sfida di certo impegnativa per la Giorgi che avrà di fronte un’avversaria di quasi 10 anni più giovane.

L’obietivo è sicuramente andare il avanti possibile, anche per racimolare qualche punto utile a smuovere la classifica del Ranking, ad oggi quasi preoccupante, considerato come l’azzurra sia precipitata in 71ma posizione, piazza di certo non consona alla sua qualità ed al suo talento, seppur mai mostrato appieno ma solo a sprazzi.

Al torneo di Linz, però, vi sono avversarie anche decisamente più quotate, a partire dalla greca Maria Sakkari, settima al mondo e numero uno del tabellone.

Camila Giorgi, il selfie è favoloso: che bellezza

Camila Giorgi selfie
La tennista Camila Giorgi (Instagram)

In attesa di mostrare il suo talento in campo, però, la Giorgi continua ad infiammare i suoi follower su Instagram. Più bella che mai, la tennista si è esibita in un vero e proprio must per lei, il selfie allo specchio.

L’imprenditrice marchigiana, capace di lanciare un suo marchio di abbigliamento, la Giomila, sta riscuotendo un gran successo anche con i suoi prodotti che indossa sia dentro al campo di gioco, con completini ad hoc, che all’esterno di esso.

Stavolta, però, l’abbigliamento era davvero minimal. In piedi davanti allo specchio, la Giorgi indossava solo un pantaloncino molto attillato – ma forse è addirittura una culotte – ed una camicia abbottonata solo ad altezza del seno, con un solo bottone. Poi completamente aperta, con il ventre in bella mostra al pari delle gambe perfette e del suo décolleté.

I lunghi e biondi capelli sciolti a contornarle il viso ed a toccare fino il seno, per uno spettacolo davvero da capogiro. L’ennesimo show di una tra le più belle tenniste del circuito, in grado di lasciare sempre a bocca aperta.

Impostazioni privacy