Lady Bonucci, “Mi vengono i conati di vomito”: cosa è successo

Lo sfogo della moglie di Leonardo Bonucci, ovvero Martina Maccari, direttamente dai social. La donna, fedelmente al fianco del calciatore da sempre, non ha nascosto tutta la sua insoddisfazione.

Spesso i calciatori professionisti si concedono una vita sregolata. Visti gli stipendi a grandi cifre che percepiscono, preferiscono concentrare il loro tempo libero conducendo un’esistenza tra divertimento, frivolezze ed acquisti da far invidia a chiunque.

bonucci-moglie
Leonardo Bonucci e la moglie Martina Maccari – Tennispress.it

Ma c’è chi invece ha scelto di concentrarsi su una vita più familiare e totalmente lontana dagli azzardi e dal caos. Come per esempio Leonardo Bonucci, capitano della Juventus e della Nazionale italiana, una delle bandiere del nostro calcio.

Infatti Bonucci è sposato dal 2011, quindi da più di una decade, con la sua compagna storica Martina Maccari. I due si conoscono da sempre e hanno formato una splendida famiglia, che ha reagito anche a momenti difficili come i problemi di salute del figlio Matteo.

Martina Maccari, Lady Bonucci si sfoga sui social: “Ma capita solo a me?”

Martina Maccari è una donna di grande carattere, un po’ come suo marito Leonardo Bonucci. Infatti, oltre a tenere salde le redini della sua famiglia visti i tanti impegni del compagno storico, la giovane donna è spesso salita in cattedra a livello pubblico.

Lady Bonucci in passato ha risposto agli haters ed a coloro che se la prendevano con il marito, leader da sempre della Juventus, per le questioni di campo. Non si è mai nascosta dietro gli insulti ricevuti da lei e dai suoi parenti. Insomma, una vera combattente.

L’ultimo sfogo di Martina Maccari è arrivato questa mattina sui social. Però stavolta la donna non ce l’ha con qualche hater o tifoso che se l’è presa con Bonucci o con la Juve. bensì punta il dito contro coloro che il lunedì mattina appaiono belli vispi e pimpanti, come se fosse tutto normale.

martina bonucci
Martina Maccari si sfoga sui social – Tennispress.it

L’odio per il lunedì e per coloro che prendono al meglio la vita sui social è stato rivelato da Martina così, con una story su Instagram: “La domanda del lunedì mattina: capita soltanto a me di vedere foto o caption su Instagram che ti fanno venire un conato di vomito, della serie ma vai a c***re! Capita solo a me? Vabbè buon lunedì…”

Una piccola polemica social non ben chiarita, ma presumibilmente nel video postato stamane Martina Maccari se la prende con personaggi fake che su Instagram mandano foto o messaggi positivi, nonostante la pesantezza del lunedì mattina.

Bonucci, Martina e la malattia del piccolo Matteo

Martina Maccari come detto è una donna forte e coraggiosa, almeno quanto il resto della sua famiglia. Lei e Leonardo Bonucci infatti nel 2015 si sono ritrovati a fronteggiare un problema davvero serio e drammatico: la malattia del primogenito Matteo.

Come raccontato da Bonucci, tutto accadde in vacanza, quando Matteo cominciò a sentirsi male. Portato in ospedale, i medici decisero di operarlo immediatamente. Non è stato mai rivelato di cose soffrisse il bimbo, fatto sta che l’intervento tempestivo fu salvifico e oggi fortunatamente Matteo sta bene e gode di ottima salute.

Mamma Martina in questo ambito ha creato il progetto «nèttare» e ha iniziato un cammino di 26 giorni e 575 chilometri per raccogliere fondi per l’ospedale di Torino Regina Margherita, lo stesso dove è stato curato e salvato il piccolo Matteo 6 anni fa.

Impostazioni privacy