Eugenia De Martino, la fidanzata del tennista è favolosa: fisico al top, che foto in bikini

Eugenia De Martino è una delle modelle e influencer più seguite in Argentina ed è anche la fidanzata del tennista. Su Instagram è un incanto.

Non solo fidanzati, ma anche coppia di imprenditori, proprietari di un loro marchio d’abbigliamento, quasi sempre insieme ad ogni occasione nonostante tutti gli impegni da modella e attrice.

Eugenia De Martino
Eugenia De Martino – Tennispress.it

Eugenia De Martino e Diego Schwartzman sono ormai una delle coppie più solide del mondo del tennis. Insieme da tre anni, i due hanno fondato un brand, Pek&Peky, noto per lo più in Sud America e soprattutto nel loro Paese, in Argentina.

Ma oltre a questa attività entrambi sono impegnati con le loro rispettive professioni: lui con i suoi tornei in giro per il mondo, lei con i suoi shooting, eventi e impegni sul set. Insomma, una coppia molto indaffarata che comunque riesce a trovare spesso momenti per stare insieme.

Eugenia, infatti, segue spesso Diego nelle sue settimane di match, sempre pronta a sostenerlo dagli spalti dove ormai è presenza – quasi – fissa. Non è semplice incastrare il tutto, ma loro ci stanno riuscendo e così anche la loro relazione procede a gonfie vele.

Eugenia De Martino, che incanto in bikini

Eugenia De Martino
Eugenia De Martino – Tennispress.it

Essendo influencer e modella, De Martino è molto attiva sui social e su Instagram è molto seguita. Sicuramente contribuisce il fatto che sia fidanzata di Schwartman, ex top 10 con un best ranking in ottava posizione, che gli consente di essere seguita da molti protagonisti e tifosi del mondo del tennis. Ma è con le sue foto che conquista i suoi followers: ad ogni post è “boom” di like e commenti di apprezzamento nei suoi confronti.

Come quando si fa immortalare in scatti in costumi da mare o abiti succinti che esaltano la sua bellezza. Lunghi capelli biondi, occhi chiari e fisico da far invidia anche agli atleti professionisti e, come si dice, “il gioco è fatto”. Un po’ come è accaduto all’ultima sequenza fotografica che la ritrae in bikini, mentre palme e spiaggia le fanno da contorno. Per lei anche un cappellino con cui gioca e che le permette di sottolineare il suo lato giocoso e sensuale al tempo stesso.

Un incanto agli occhi dei fan che anche in quest’occasione hanno commentato con parole carine nei suoi confronti. Da “Che bella” a “Incredibile“, sono davvero numerosi gli aggettivi utilizzati dagli utenti di Instagram per lasciarle un piccolo pensiero.

Il prossimo torneo è in casa

È una vita frenetica quella che conducono i tennisti, per gran parte dell’anno lontani da casa. Tuttavia, capita anche che il calendario venga incontro alle esigenze dei vari giocatori e così sarà questa settimana per Schwartzman, impegnato nell’Atp 250 di Cordoba. Un’occasione per guadagnare punti utili per la classifica ma anche per concedersi qualche giorno tra i propri cari. Peraltro, la settimana dopo, ci sarà un altro torneo in Argentina, quello della capitale Buenos Aires, dove, ovviamente, Diego non mancherà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eugenia De Martino (@eugedemartino)

Impostazioni privacy