Federica Pellegrini in lacrime, la Divina resta senza parole: è successo davanti a tutti

Momento davvero toccante per Federica Pellegrini. La grande campionessa del nuoto italiano non ha nascosto la sua emozione e sensibilità davanti a tutti, come dimostrano le immagini di ieri sera.

Glaciale e spietata in vasca, dolce ed emotiva nella vita di tutti i giorni. Queste le caratteristiche di Federica Pellegrini, la grande campionessa del nuoto italiano che per anni ha dominato e fatto parlare di sé grazie alle sue imprese acquatiche.

Pellegrini
Federica Pellegrini – Tennispress.it

La Pellegrini ha ormai deciso di smettere, appendere il costume al chiodo per dedicarsi ad altri progetti. Si è sposata con Matteo Giunta, suo ultimo allenatore e compagno storico, che condivide con Federica le origini venete. E chissà che i due a breve non vogliano allargare la famiglia.

Intanto continuano le apparizioni televisive di Federica Pellegrini, che dopo essere stata ospite a Sanremo in passato, oltre che conduttrice fissa di Italia’s got talent su Sky, ha ricevuto la chiamata di un programma TV di spicco, seguitissimo da molti italiani.

Federica Pellegrini ed il marito a C’è posta per te: la nuotatrice non trattiene le lacrime

Ieri sera Federica Pellegrini, proprio in compagnia del suo partner Matteo Giunta, ha preso parte all’ultima puntata di C’è posta per te. Ovvero il talk-show ormai storico di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che ha come obiettivo quello di far riappacificare, discutere o sfogare chiunque ne abbia bisogno dopo problemi privati o familiari.

La Pellegrini è stata la sorpresa di una donna, Ida, che ha deciso di rivolgersi a C’è posta per te per chiedere scusa ai propri parenti stretti e confessare quanto sia legata a loro. Una storia davvero commovente, che ha smosso anche l’emotività della Divina.

Ida ha raccontato in diretta TV di essere stata colpita da un tumore al seno nel 2020, scoperto quasi per caso. La giovane donna ha ammesso di essere caduta nel più buio degli incubi, ma grazie a papà, mamma e sorella è riuscita a resistere, ad affrontare le dure terapie e ad allontanare lo spettro del cancro.

pellegrini-de filippi
Federica Pellegrini a C’è posta per te – Tennispress.it

Nonostante ciò Ida è sembrata spesso scontrosa contro i suoi genitori. Per questo motivo ha voluto chiedere pubblicamente scusa alla famiglia, con l’ausilio di Maria De Filippi. Dopo questo toccante dialogo, sono entrati in scena Federica Pellegrini, visibilmente commossa dalla storia, e Matteo Giunta.

Federica ha utilizzato parole molto dolci nei confronti di Ida: “Ci avete fatto emozionare. Ci siamo sposati da poco e per noi siete un esempio. È nelle difficoltà che si vede la famiglia, nelle difficoltà vorremmo essere forti come voi. Vi faccio i complimenti. Siete una forza. Anche noi abbiamo due belle famiglie, la vostra storia è terribile, comune alla nostra famiglia. La sfiga ci vede benissimo e può metterci in difficoltà, ma se dietro si hanno persone che ci stanno vicino, si riesce a superare anche quello“.

Federica Pellegrini e la maternità: la campionessa non sembra ancora pronta

Molti fan di Federica Pellegrini non aspettano altro che, una volta lasciato il nuoto professionistico, la giovane veneta diventi finalmente madre. Un desiderio che Fede in passato ha ammesso di avere, ma di recente sembra aver smentito il tutto.

“Ma va, non ci stiamo proprio pensando – ha rivelato la Pellegrini – Non è nelle nostre priorità. Ci sono troppi impegni e progetti da realizzare. Sto lavorando a un paio di idee che mi riguardano, una di tipo, diciamo così, letterario e l’altra di prodotto. Ci tengo perché sono entusiasmanti e perché spero portino un messaggio positivo. Non posso aggiungere altro per ora. Con Matteo invece vogliamo mettere su una nostra Academy del nuoto per i più giovani, non sarà a Verona, ma in un luogo a noi molto caro, un po’ casa nostra”.

Impostazioni privacy