Eugenie Bouchard, che sensualità: il dettaglio che fa impazzire i fan – Foto

Eugenie Bouchard sprizza sensualità: la tennista e modella canadese lascia vedere un dettaglio che manda in tilt i fan

Tennista e modella, Eugenie Bouchard è certamente tra le atlete più sensuali ed apprezzate del circuito WTA. Classe 1994, la biondissima giocatrice ha avuto nel 2014 il suo anno di grazia. Ad appena 20 anni raggiunse le semifinali sia agli Australian Open che al Roland Garros, addirittura a Wimbledon arrivò fino all’ultimo atto del Grande Slam, perdendo poi la finale.

Eugenie Bouchard reggiseno
La tennista canadese Eugenie Bouchard – Tennispress.it

Un vero e proprio exploit, per la canadese, con la sua stella che iniziò a brillare più che mai. Sembrava l’inizio di una carriera sfavillante, considerato anche il quinto posto nella classifica WTA, il suo best ranking ad oggi, ed invece la sua stella si è appannata, diventando sempre più fioca. Non ha mai ripetuto quei risultati pazzeschi in carriera, colpa anche dei tanti, troppi infortuni che l’hanno flagellata.

L’ultimo anno e mezzo davvero orribile, come lei stessa ha ammesso, colpa anche di un’operazione chirurgica che l’ha tenuta lontano dai campi. In questo 2023 sembra che i problemi fisici non la stiano tormentando ma chissà se vedremo mai nuovamente il suo talento.

Bouchard, quale programma per il 2023: la delusione agli Australian Open

Ha preso parte agli ultimi Australian Open ma la sua avvenura a Melbourne si è spenta subito, al primo turno, sconfitta dalla statunitense Krueger in tre set (3-6, 6-1, 4-6). Ed il ranking WTA ne risente eccome, considerato come la bellissima canadese sia scivolata fino alla 314ma posizione.

Il suo programma per il prosieguo dell’anno è ancora un mistero; la nativa di Montreal non ha svelato a quali tornei parteciperà ma sembra scontata la sua presenza almeno ai Masters 1000 ed ai tornei del Grande Slam, magari anche a qualche gara minore per accumulare punti e scalare la classifica.

Eugenie Bouchard, giacca aperta e reggiseno in vista: che spettacolo

Eugenie Bouchard sensuale
La tennista canadese Eugenie Bouchard – Tennispress.it

Nel frattempo la Bouchard continua ad incantare gli oltre due milioni di follower sul suo profilo Instagram. Mondana e grande amante di borse e feste, la Bouchard nell’ultimo post pubblicato si è lasciata immortalare ad una corsa di cavalli, la Pegasus World Cup 2023, altra sua passione.

Una giornata in cui è apparsa sorridente e felice, con foto e video che hanno testimoniato il tutto. E l’outfit, molto elegante, è apparso anche decisamente sensuale, perfino sexy. Una gonna ed una giacca coordinate, a quadroni bianca e nera. La gonna decisamente molto corta, bnen al di sopra del ginocchio, mentre la giacca era completamente aperta, mostrando cosa c’era sotto, un reggiseno, classico e bianco, a coprire il décolleté in bellissima mostra, al pari del ventre piatto e perfetto.

Tutto in bella mostra, insomma, compreso le sue gambe, per uno spettacolo che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan. I lunghi capelli biondi, invece, sciolti oltre le spalle, con un frontino nero ed una pochette dello stesso colore a completare l’outfit.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Genie Bouchard (@geniebouchard)

Impostazioni privacy