Camila Giorgi da capogiro, la gonna è troppa corta: che gambe (FOTO)

Ennesima immagine davvero provocante e attraente di Camila Giorgi, la tennista italiana nativa di Macerata che è considerata allo stesso tempo un grande talento ma anche una donna di grande fascino.

Per diversi anni il tennis italiano si è fatto valere più dalla parte femminile che di quella maschile. Impossibile non ricordare i successi di qualche tempo fa di Flavia Pennetta, Sara Errani o Francesc Schiavone.

camila giorgi
Camila Giorgi – Tennispress.it

Oggi la situazione sembra essersi ribaltata. Visto che il tennis maschile nostrano ha prodotto grandi talenti, da Matteo Berrettini a Jannik Sinner passando per altri giovani in rampa di lancio come Sonego, Musetti o Cobolli.

Le ragazze del tennis italiano sono tutte molto talentuose, ma l’unica a giocare ad alti livelli in tempi recenti è stata Camila Giorgi, ormai una veterana di questo sport. La 31enne atleta di Macerata, con chiare origini argentine (il padre e coach Sergio è nativo di La Plata) ha raggiunto la top-30 della classifica WTA ed è sempre molto competitiva.

Camila Giorgi fa impazzire i suoi follower: abbigliamento sensuale per l’uscita mondana

Però Camila Giorgi, oltre a meritarsi grande considerazione per via delle qualità balistiche e sportive, è molto apprezzata dal pubblico maschile per via della sua bellezza indiscutibile. La tennista italiana è considerata una delle più belle ed affascinanti atlete del ranking ATP.

camila
Selfie di Camila Giorgi – Tennispress.it

Non è un caso che sui social, in particolare sul suo profilo Instagram ufficiale, Camila vanti la bellezza di 666 mila follower. Numeri altissimi, che ovviamente rappresentano chi la segue per le imprese sportive e chi invece non vede l’ora di restare aggiornato sugli scatti più mondani e provocanti della Giorgi.

Da tennista ad influencer è praticamente un attimo. Non a caso l’ultima story pubblicata da Camila Giorgi è stata molto apprezzata dai suoi fan. La tennista marchigiana si è mostrata in tutto il suo splendore in preparazione di una serata, pubblicando il suo ultimo selfie allo specchio.

Ciò che si nota su tutto è la gonna particolarmente corta ed accattivante indossata da Camila Giorgi che, nonostante le temperature invernali ancora piuttosto rigide, ha scelto un look sensuale, che lascia poco all’immaginazione. In risalto ha messo le sue gambe, atletiche e toniche da vera sportiva qual è, che sicuramente non avranno lasciato impassibili i suoi fan più accaniti.

gonna
La gonna corta di Camila Giorgi – Tennispress.it

Un outfit assolutamente attraente ma di certo non osceno. Infatti Camila appare perfetta con la gonna grigia, le calze scure e gli stivali. Un abbigliamento sensuale ma allo stesso tempo elegante, com’è lei di natura.

Va detto che la Giorgi è solita utilizzare il suo profilo Instagram anche come portfolio della propria bellezza estetica. Oltre a scatti legati alle sue meritate imprese tennistiche, la ragazza di Macerata non disdegna immagini di moda, selfie o foto sensuali in cui si mostra bellissima nella sua semplicità e fascino.

Gli alti e bassi dell’ultimo anno di carriera di Camila Giorgi

Nell’ultimo anno, tra il 2022 e l’inizio del 2023, la carriera tennista di Camila Giorgi è stato un vero e proprio sali-scendi. Un peccato, perché con un po’ più di continuità la 31enne italiana avrebbe potuto ottenere maggiori successi.

Lo scorso anno la Giorgi era persino rientrata nella top 30 della classifica WTA, anche grazie alla 400esima vittoria da professionista. Da ricordare gli ottavi di finale al Roland Garros e la prestazione super contro Emma Raducanu, sconfitta a Toronto.

Il 2023 si è aperto con una discreta prova agli Australian Open, fermata al terzo turno dalla Bencic (numero 12 al mondo). Speriamo che il resto dell’anno le regali altre soddisfazioni ancora maggiori.

Impostazioni privacy