Vitalia Diatchenko, che sensualità per la tennista: forme da urlo in bikini – Foto

Vitalia Diatchenko mostra classe e sensualità: in bikini ha forme da urlo, la sua femminilità risalta

E’ certamente una delle tenniste più belle e sensuali della WTA Vitalia Diatchenko, atleta russa classe 1990. Non si può dire certo che sia una delle più forti, anche perché la sua carriera non ha mai avuto picchi eclatanti. Il suo best ranking è stato il 71mo posto nel 2014, mentre nell’ultima classifica pubblicata è addirittura sprofondata al 181mo posto.

Vitalia Diatchenko bikini
La tennista russa Vitalia Diatchenko (Instagram)

La tennista, nel corso della sua carriera, ha subìto molti infortuni, tra cui uno che la costrinse a quasi due anni di inattività dal 2004 al 2006. Con la racchetta in mano fin dall’età di cinque anni, la Diatchenko nel 2014 ha conquistato il suo primo titolo WTA 125 in un singolare; tre anni prima, nel 2014, si era invece aggiudicata un torneo giocando in doppio.

Tre, in totale, i titoli conquistati in singolare; nel 2014 e nel 2019 si è imposta all’OEC Taipei Ladies Open su campo in sintetico, mentre nel 2021 ha vinto l’Open Angers Arena Loire su cemento. Il successo nel doppio, invece, è stato ottenuto insieme alla greca Eléni Daniilidou al Tashkent Open.

Diatchenko, i risultati ottenuti negli Slam

Uno score di 296 vittorie e 153 sconfitte, nei tornei del Grande Slam non ha incantato. Agli Australian Open non è mani andata oltre il primo turno, così come agli US Open. Ed a Melbourne, nell’ultima edizione disputata, è stata eliminata da Selekhmeteva in due set.

Leggermente meglio al Roland Garros, con il secondo torno centrato, mentre a Wimbledon, nel 2018, si spinse fino al terzo turno.

Vitalia Diatchenko, in bikini è ammaliante: le foto sono un capolavoro

Vitalia Diatchenko bikini
La tennista russa Vitalia Diatchenko (Instagram)

Vitalia Diatchenko spopola decisamente anche sui social; oltre 70mila follower per la bellissima russa che pubblica immagini anche della sua vita privata, lontano dai campi da tennis. Abitini stretti e striminziti, ma anche lunghi vestiti da sera aderenti che lasciano in bella mostra tutto il possibile.

Senza spalline o con scollature vertiginose a lasciare scoperto il décolleté e spacchi a risaltare le gambe perfette. Un fisico perfetto, frutto dei tanti allenamenti, che in bikini non passa decisamente inosservato.

Ed in un post abbastanza recente ha davvero incantato tutti. In vacanza a Dubai, nella cornice degli Emirati Arabi Uniti, a Palm Jumierah per la precisione, ha sfoggiato un bikini spettacolare. Immersa nel mare fin quasi alle ginocchia e con sullo sfondo lo skyline della città con i suoi immureveoli grattacieli, a risaltare è stata la sua bellezza sopraffina.

Indossa un bikini striminzito color verde petrolio, con uno slip davvero molto sgambato a lasciar intravedere l’inguine, legato con due fili sotilissimi al ventre piatto. Costumino completato da un reggiseno con i fili ad incrocio, allargati dalle mani della tennista.

Un sorriso contagioso ed i lunghissimi capelli corvini che scendono ben oltre la spalla destra, per un primo piano davvero da urlo. “Dolce far niente” con una emoticon di una faccina sorridente il suo commento, in italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vitalia Diatchenko (@vdiatchenko8)

Impostazioni privacy