Valentino Rossi, conoscete la sorella? È spettacolare e gli somiglia tantissimo (FOTO)

Valentino Rossi vanta una splendida sorella minore che ha scelto però una strada lavorativa completamente diversa dalla sua. Ecco chi è cosa fa la giovane Clara, sorellina del Dottore.

La carriera di Valentino Rossi è qualcosa di leggendario per gli amanti e gli appassionati delle due ruote e dei motori in generale. Il pilota motociclistico di Pesaro resterà per sempre ricordato come uno dei miti assoluti del Motomondiale.

rossi vlae
Valentino Rossi – Tennispress.it

Nel 2021 Rossi ha detto addio alle corse professionistiche in moto, chiudendo la sua lunghissima carriera con un record: è l’unico pilota ad aver trionfato ed essersi laureato campione del mondo in tutte le categorie principali. Classe 125, 250, 500 e MotoGP.

Oggi Valentino Rossi si dedica alla sua personale scuderia, la VR46 Academy che è intenta a formare giovani talenti delle moto. Ma anche a gareggiare sulle 4 ruote, in particolare nella categoria Rally, ottenendo un brillante podio nella recente 24 ore di Dubai.

Ecco Clara Rossi, la sorellina di Valentino che ha scelto la strada della musica

La dinastia di Valentino Rossi può dunque proseguire grazie alla sua academy motoristica. Ma anche per la presenza sui circuiti internazionali di suo fratello Luca Marini, promettente motociclista che proverà a tenere alto il nome della famiglia Rossi.

Luca è già molto noto nel mondo dello sport e dei motori. Ma in pochi forse conoscono la giovane Clara Rossi, sorella minore del Dottore. Si tratta della figlia in seconde nozze di papà Graziano, nata nel 1997 e dunque attualmente 26enne.

Clara sta iniziando a spopolare sui social. La sorella minore di Valentino Rossi è una ragazza che colpisce per il suo sorriso, sempre presente nelle immagini da lui pubblicate. Ma anche per i bellissimi lineamenti. Non mancano le somiglianze con Valentino, sia nei colori (entrambi sono biondi e chiari di carnagione) sia per lo sguardo languido e giocoso.

clara rossi
Clara Rossi, la sorellina di Valentino – Tennispress.it

Clara Rossi ha scelto però una carriera molto diversa da quella in pista di Valentino e l’altro fratello Luca. La giovane è infatti una cantante, che sta provando ad inserirsi e debuttare da qualche tempo nel mondo della musica leggera italiana.

Il ‘no’ ricevuto lo scorso anno alle selezioni di Amici di Maria De Filippi l’ha scoraggiata, ma Clara Rossi non vuole mollare e sta provando ad incidere diversi pezzi e si diletta a suonare numerosi strumenti.

clara
Clara Rossi – Tennispress.it

Oltre alla musica, Clara è attivissima sui social. Il suo profilo Instagram vanta quasi 14.000 follower attualmente e viene costantemente aggiornato dalla bella cantante. Spiccano anche immagini del suo fisico attraente e sempre in forma.

Le passioni di Clara Rossi, da Vasco ai kart

Tanto da scoprire delle giovane Clara Rossi, che spera un giorno di essere conosciuta non solo per essere la sorellina di Valentino, ma anche per il suo talento musicale.

Come si evince dai suoi social, Clara è una fan appassionata di due cantautori in particolare: Vasco Rossi, tra l’altro grande amico di Vale, e Jovanotti. Inoltre suona benissimo la chitarra acustica.

Altra rivelazione clamorosa è che buon sangue non mente. Clara Rossi non guiderà le moto come Valentino, ma è appassionata di kart, i  piccoli veicoli a quattro ruote privi di sospensioni e dotati di motore a combustione interna. E pare sia anche bravissima a guidarli.

Impostazioni privacy