Melissa Satta beccata a Milano proprio con loro, nessuno lo immaginava | Come reagirà Berrettini?

Melissa Satta beccata a Milano proprio con loro, nessuno lo immaginava. Come reagirà Matteo Berrettini?

E’ ormai la coppia del momento, quella che sta attirando l’attenzione del gossip intero in ambito tennistico. Stiamo parlando, naturalmente, di Matteo Berrettini e Melissa Satta. Le prime indiscrezioni sono arrivate dopo la partecipazione – con tanto di eliminazione al primo turno – agli Australian Open da parte del romano.

Melissa Satta primo piano
La show girl Melissa Satta – Tennispress.it

I due, poi, sono stati fotografati insieme dopo aver trascorso un week end in compagnia, tra partita di basket al Forum, cena e dopocena a casa della show girl. Insomma, sembra proprio che i due facciano ormai coppia fissa, sebbene nessun tipo di conferma sia arrivata dai protagonisti che sembrino decisi a conservare la loro privacy, almeno in questi primi momenti.

Berrettini, peraltro, già in passato aveva avuto un flirt con un’altra show girl (o presunta tale), Paola Di Benedetto, ex gieffina prima di avere una relazione con Ajla Tomljanovic, sua collega, durata tre anni e terminata lo scorso anno.

Melissa Satta: le relazioni con Vieri, Boateng e Rivetti

Melissa Satta, invece, è tornata single lo scorso ottobre, dopo l’addio a Mattia Rivelli, 34enne nipote dell’imprenditore Carlo Rivetti. Una relazione durata quasi due anni, come annunciò via social la stessa show girl.

La Satta in passato ha avuto una lunga storia anche con l’ex attaccante Christian Vieri; è stata anche sposata con Kevin Prince Boateng, ex attaccante del Milan, conosciuto proprio durante l’esperienza italiana del centrocampista offensivo. Dalla relazione tra i due è nato Maddox, l’unico figlio della show girl.

Bellissima e sportiva, la Satta spesso sul suo profilo Instagram ha postato immagini e video dei suoi allenamenti, soprattutto in palestra. Ma ora sembra avere una nuova passione, sempre sportiva.

E’ quella del tennis, una scelta evidentemente presa per legarsi ancor di più a Matteo Berrettini e provare ad entrare nel suo mondo lavorativo. E così la Satta è stata fotografata dal settimanale “Chi” mentre si recava in un tennis club prestigioso di Milano. Era in compagnia di Marco Giulisiano ed Alessandro Bega, due allenatori di tennis e soprattutto amici di Matteo Berrettini.

La Satta a lezione di tennis: due coach speciali

Marco Giulisiano, come si legge sul settimanale Chi, è l’assistente del suo allenatore, mentre Bega è il coach di Ajla Tomljanovic, la ex di Matteo Berrettini. Due tecnici top, insomma, evidentemente per una full immersion. La Satta, peraltro, non era da sola al club; insieme alla show girl, infatti, c’era anche il figlio Maddox e Valentina Marotta, una cara amica di uno dei volti femminili di Sky Sport, conduttrice di “Goal Deejay” sull’emittente satellitare.

Melissa Satta, come detto, è una delle show girl più belle del panorama italiano; ex velina di Striscia la Notizia, le sue immagini in bikini oppure in lingerie sono davvero super sensuali e strappano like e commenti a iosa; una bellezza davvero ammaliante ed un fisico perfetto che mette in risalto anche con indosso abitini scollati e con spacchi vertiginosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Impostazioni privacy