Victoria Azarenka, top bianco al mare e fan “scatenati”: che foto per la tennista

Victoria Azarenka è stata tra le principali protagoniste della scorsa edizione degli Australian Open e sui social continua ad incantare.

La scorsa edizione degli Australian Open ha significato tanto per Victoria Azarenka, finalmente tornata ad esprimersi su alti livelli dopo il periodo difficile segnato dagli infortuni e dalla contesa legale per il figlio Leo.

Victoria Azarenka
Victoria Azarenka – Tennispress.it

È una Azarenka rinata quella vista a Melbourne, in grado di spingersi fino alle semifinali dell’Happy Slam. Un torneo, questo, speciale per lei, già vinto due volte, nel 2012 e nel 2013. Se allora si contendeva le posizioni di vertice, però, oggi l’aver raggiunto un risultato simile significa il ritorno in top 20 dopo anni in chiaroscuro.

Il 2017 l’anno peggiore, in cui è sprofondata in classifica uscendo persino dalla top 200. Poi, il ritorno, la vittoria di Wimbledon in doppio misto e di nuovo in finale di un torneo Wta. Da lì, un po’ di alti e bassi che, si augurano i suoi tifosi, possano essere terminati con il risultato di quest’ultimi Australian Open.

Del resto, il talento e la grinta da campione sono doti che non le sono mai mancate e quindi chissà se il 2023 non possa essere l’anno della svolta prima di un ritiro che, avendo 33 anni, si avvicina inesorabile.

Intanto, lei continua a divertirsi e a mostrarsi felice e sorridente sui social, dove alterna scatti dedicati al figlio ad altri di ben altro respiro.

Victoria Azarenka non smette di incantare i fan: che foto

Victoria Azarenka
(Instagram)

Ci riferiamo a tutte quelle foto in cui appare più che bella che mai. Fisico da atleta, lunghi capelli biondi e occhi azzurri che incantano tutti i suoi fan che colgono queste occasioni per ribadirle il loro sostegno con like e commenti di apprezzamento.

Esattamente come accaduto in occasione di un’immagine che ritrae Vika con un top bianco mentre passeggia sul bagnasciuga di una spiaggia australiana, la stessa dove già in precedenza si era fatta vedere in una fotografia dagli innumerevoli like.

D’altronde, non solo talento per Azarenka, ma anche un fascino che mette d’accordo i suoi followers – oltre 710 mila su Instagram – che ogni giorno la seguono per sapere come sta e, perché no, anche per “rifarsi gli occhi”.

Quando torna in campo Vika

Victoria Azarenka
Victoria Azarenka – Tennispress.it

Una vera e propria beniamina per loro che quindi aspettano con ansia di rivederla nuovamente in campo per i prossimi impegni della stagione. C’è voglia tra i tifosi di scoprire fino a che punto arriverà. Un suo rientro così nel circuito era atteso da tempo e dunque, ora, per i suoi fan, non resta che aspettare e sperare.

Il primo impegno dopo gli Australian Open dovrebbe essere quello di Doha, dove in palio ci sono 500 punti utili per il ranking. Al momento compare nella lista degli alternates è quindi bisognerà vedere se ci saranno eventuali defezioni che potrebbero consentirle l’ingresso nel main draw.

Dopodiché, sarà il momento di scendere in campo per il Wta 1000 di Dubai. Un evento a cui, salvo sorprese, non mancherà nessuna delle giocatrici di vertice e che quindi, in caso di buon esito, potrebbe dare a Victoria ulteriore fiducia per il resto della stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Azarenka (@vichka35)

Impostazioni privacy