Zarate torna in Italia, conoscete sua moglie? È sensualissima e ha un corpo statuario (FOTO)

Il ritorno nel calcio italiano dell’argentino Mauro Zarate equivale anche alla ricomparsa della sua bellissima moglie Natalie nel nostro paese. Una donna che non passa certamente inosservata per la bellezza inequivocabile.

La notizia è giunta ufficiale ieri, proprio allo scoccare della chiusura del calciomercato invernale. Mauro Zarate torna un’altra volta a giocare nel calcio italiano, un colpaccio a sorpresa che lo porterà ad indossare la maglia di un club nostrano.

zarate
Mauro Zarate – Tennispress.it

Stavolta però Zarate ha accettato di scendere di categoria, andando a militare nella Serie B italiana. L’argentino classe ’87 ha detto sì alla proposta del Cosenza, squadra calabrese che attualmente è all’ultimo posto della classifica cadetta e ha bisogno di rinforzi come quello di Zarate per salvarsi.

Un giramondo vero e proprio Zarate, che oltre all’Italia in carriera vanta partecipazione nei campionati di Argentina, Brasile, Inghilterra, Qatar e Emirati Arabi. Ora è pronto a riabbracciare il nostro calcio, dove in passato ha mostrato lampi della sua assoluta qualità tecnica, anche se a volte frenato da infortuni e discontinuità.

Natalie Weber, la statuaria moglie di Zarate torna a far impazzire gli italiani

Un altro fattore molto positivo del ritorno in Italia di Mauro Zarate è che ad accompagnarlo sarà sicuramente la moglie. Ovvero Natalie Weber, modella argentina che ha già fatto parlare di sé in passato, essendo considerata una delle ‘wags’ più belle e sensuali in circolazione.

Fisico statuariao, forme perfetto e viso angelico. Natalie Weber è il prototipo di bellezza sudamericana che tutti invidiano. Una donna che però oltre al fattore estetico vanta anche tanti altri pregi, su tutti la fedeltà e la passione per suo marito Mauro, al quale è sempre stata accanto.

natalie
Natalie Weber – Tennispress.it

Natalie vanta quasi 700 mila follower su Instagram. Il suo account social è un vero e proprio manifesto della sua bellezza e del suo fisico perfetto. Infatti l’argentina non disdegna di pubblicare immagini di sé in costume da bagno ed in pose provocanti, ma lo usa anche per il lavoro da influencer pubblicizzando alcuni marchi del settore cosmetico.

Natalie Weber e Mauro Zarate, oltre a formare una splendida coppia, hanno fatto parlare di sé per una rivelazione bollente della donna di qualche tempo fa. Ovvero quando Natalie ammise di aver fatto sesso con l’attuale marito ben 12 volte in un solo giorno!

weber n
Natalie Weber – Tennispress.it

“C’eravamo appena conosciuti. Era la prima volta che andavo a Milano. Lui aveva appena giocato e il giorno dopo era libero. Dicevamo ‘beh, andiamo a fare una passeggiata’ e non abbiamo camminato affatto. È stato terribile, è finito con il dolore” – ha dichiarato Natalie stupendo un po’ tutti.

La Weber è stata però anche colpita, nel 2016, da un pericoloso male. La bella Natalie fu costretta ad operarsi al seno per rimuovere un tumore maligno. Fortunatamente per le cure mediche tempestive e la vicinanza di Zarate tutto si è risolto con grande positività e ottimismo.

Zarate e la quarta esperienza nel calcio italiano

Per Mauro Zarate quella al Cosenza sarà la quarta esperienza in carriera in Italia. Il talento nativo di Buenos Aires sbarcò la prima volta in Serie A nel 2008, come colpaccio della Lazio, che spese circa 20 milioni per acquistarlo dagli arabi dell’Al-Saad.

Zarate fece impazzire i tifosi biancocelesti nella sua prima stagione italiana, per poi perdere di ritmo e di continuità. Il secondo club a puntare su di lui fu l’Inter, nel quale rimase però in prestito solo nella stagione 2011-2012.

Infine dal gennaio 2016 al gennaio 2017 Zarate giocò per la Fiorentina, facendo tutto sommato bene: 22 presenze e 5 reti, prima del passaggio agli inglesi del Watford. Ora il Cosenza punterà sull’argentino per la difficile salvezza.

Impostazioni privacy