“Fai piano”, Melissa Satta mostra il suo dolore sui social: fan col fiato sospeso

La nuova rivelazione di Melissa Satta, la showgirl e influencer che fa spesso parlare di sé per la vita sentimentale. Ma stavolta è l’immagine rivelata sui social che farà certamente discutere.

Il connubio tra calciatori e veline è sempre stato frequente e decisamente ricco di spunti. Liaison, storie d’amore, scappatella di poche notti. Insomma, spesso donne dello spettacolo e campioni dello sport stanno benissimo assieme e fanno parlare di sé.

melissa satta
Melissa Satta e la rivelazione sui social – Tennispress.it

In Italia una delle donne, nata proprio come velina di Striscia la Notizia, che ha fatto spesso chiacchierare maggiormente per le liaison con gli sportivi è Melissa Satta. Considerata una delle donne più belle della nostra televisione per moltissimi anni.

La Satta, showgirl di origine sarda ma trapiantata da anni a Milano, ha avuto relazioni importanti con Christian Vieri ma soprattutto con il calciatore ghanese Kevin-Prince Boateng, con cui ha anche formato una famiglia, con la nascita del piccolo Maddox.

Melissa Satta oggi invece sembra essersi lanciata in una relazione sorprendente e davvero intrigante. L’ex velina si accompagna infatti con il campione di tennis italiano Matteo Berrettini. Una coppia bellissima che sembra trovarsi alla grande.

Dolore per apparire più ‘fashion’: Melissa Satta svela i suoi segreti

Parlare di Melissa Satta a livello di estetica e fascino è quasi tempo sprecato. La 36enne, nata per puro caso a Boston negli USA e dunque possedente del passaporto statunitense, resta ancora oggi una delle donne più belle e sensuali dello showbiz italiano.

A prescindere dalle sue love story, la Satta è un personaggio invidiatissimo dalle donne, per via sia del suo fisico scultoreo e delle relazioni di alto livello che ha avuto, ma anche desiderata dagli uomini, visto che incarna da tempo la classica bellezza mediterranea, dal fisico tonico e prorompente.

Ovviamente Melissa è bellissima anche acqua e sapone, ma non disdegna qualche cura di bellezza, qualche coccola estetica che possa farla sentire ancora più intrigante e desiderata. Non parliamo di ritocchini, bensì anche di accessori, come mostrato di recente sui social.

Melissa orecchini
Melissa Satta alle prese con i buchi per orecchini – Tennispress.it

Melissa Satta ha realizzato una story su Instagram in cui fa tornare di moda l’assunto del “chi bello vuole apparire un po’ deve soffrire”. Nell’ultimo video si vede la sarda recarsi in farmacia per farsi bucare parte delle orecchie per nuovi innesti di orecchini scintillanti. Un’operazione semplice ma dolorosa, come dimostrano le immagini sui social.

L’ex moglie di Boateng sembra soffrire particolarmente l’iniezione lampo della pistola per orecchini. “Fai piano, conta fino a tre!” – dice Melissa Satta nel video. Ma come detto, per la bellezza e l’estetica si fa questo ed altro.

Melissa Satta e Matteo Berrettini, coppia allo scoperto

Negli ultimi tempi come già rivelato, Melissa Satta e Matteo Berrettini fanno ormai coppia fissa dopo il colpo di fulmine tra i due.

Nonostante gli anni di differenza (la Satta ha 10 anni in più del tennista romano), sembra che la relazione vada a gonfie vele seppur non ancora ufficialmente svelata. Ma a dare degli importanti aggiornamenti sono persone che conoscono molto bene la coppia.

satta e berrettini
Melissa Satta e Matteo Berretini – Tennispress.it

Il settimanale Di Più ha riferito le confessioni degli amici di Melissa Satta, che appaiono davvero felici del nuovo feeling della donna con Berrettini, dopo la fine burrascosa del matrimonio con Kevin-Prince Boateng.

Da quando hanno iniziato a frequentarsi sono diventati un punto di riferimento l’uno per l’altra. Melissa ha trovato in Matteo una persona divertente, affascinante, e più matura della sua età. Insomma, con lui ha ritrovato il sorriso”. 

Impostazioni privacy