Aryna Sabalenka, che sensualità in bikini: forme da urlo per la tennista – Foto

Aryna Sabalenka in bikini lascia a bocca aperta: una sensualità pazzesca per la campionessa degli Australian Open

Un inizio di 2023 davvero da incorniciare per Aryna Sabalenka; la tigre bielorussa, soprannominata così per la sua grinta sul campo da tennis ed i suoi colpi potenti, è in grande spolvero e lo sta dimostrando in queste prime settimane di gennaio.

Aryna Sabalenka gambe
La neo vincitrice degli Australian Open Aryna Sabalenka – Tennispress.it

Fisico al top, è nella sua miglior forma e sta giocando un tennis di altissimo livello. Ed i risultati si vedono eccome. La vittoria nel torneo Adelaide 1, arrivata contro la ceca Linda Noskova con il punteggio di 6-3, 7-6 ha aperto nel migliore dei modi il suo 2023. Un torneo, peraltro, disputato senza perdere alcun set, portando a casa il prestigioso trofeo.

Il miglior modo possibile per approcciare agli Australian Open; ed al primo Grande Slam stagionale ha fatto decisamente faville. A Melbourne ha incantato tutti ed è riuscita a togliersi di dosso anche una sorta di maledizione da “Grande Slam”, trionfando nella finale contro la Rybakina.

Testa di serie numero 5 nel tabellone, la Sabalenka ha superato tutte le avversarie – Belinda Bencic compreso, al quarto turno – senza mai perdere un set, fino ad arrivare all’ultimo atto contro la kazaka. Ed in finale, dopo aver perso il primo set con il punteggio di 4-6, si è poi riscattata vincendo il trofeo e chiudendo con il punteggio di 6-3, 6-4 gli altri due.

Sabalenka, il programma per il 2023: il nodo Wimbledon

Una vittoria, quella agli Australian Open, che ha proiettato la Sabalenka a compiere un grande salto in avanti nella classifica WTA; la bielorussa è infatti salita fino al secondo posto, alle spalle della Swiatek.

Ad un passo dai 25 anni sembra essere arrivata la consacrazione definitiva per la bielorussa che ora punta, naturalmente, a diventare la numero uno del mondo. C’è grande riserbo, intanto, attorno al programma dei prossimi appuntamenti della 24enne.

Sicuramente parteciperà ai Masters 1000 di Indian Wells e Miami mentre è in dubbio la sua presenza ai tornei inglesi, Wimbledon incluso. C’è, infatti, la possibilità che l’organizzazione continui ad escludere i tennisti russi e bielorussi – causa guerra all’Ucraina – dai ornei. Una situazione che qualche settimana fa aveva spinto la Sabalenka a mostrare tutta la sua contrarietà.

Aryna Sabalenka in bikini: fisico mozzafiato

Aryna Sabalenka bikini
La tennista bielorussa Aryna Sabalenka – Tennispress.it

Brava ma è anche bellissima Aryna Sabalenka; la tennista bielorussa ha davvero un corpo da lasciare senza parole e sono tantissimi i fan che non si fanno scappare l’opportunità di un like ad ogni post che pubblica.

Non solo momenti di gioco o di lei in campo, ma su Instagram posta anche immagini di puro relax, tra abiti da sera con spacchi vertiginosi e scollature da paura e bikini. E proprio in uno dei post pubblicati, la Sabalenka ha davvero incantato tutti.

Indossa un costumino leopardato, un due pezzi con uno slip molto sgambato, fin troppo, ed un reggiseno che mette in mostra il suo florido décolleté, per uan visione pazzesca. E, non contenta, nelle immagini pubblicate si mostra anche di spalle, per lasciar vedere anche il suo fondoschiena. Una scena davvero da mozzare il fiato, proprio come qualche tempo fa si dilettò in uno shooting fotografico in topless.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Photographer NYC (@aziabecom)

Impostazioni privacy