Victoria Azarenka e quella “strana” somiglianza: coinvolto un noto collega

Tra gli episodi più bizzarri che riguardano l’Australian Open che si è appena concluso ce n’è uno molto divertente che riguarda Victoria Azarekna e un collega

Proviamo a guardarli bene e da vicino. Magari in un’immagine collage che ci consente di apprezzarli uno accanto all’altro.

Victoria Azarenka
Victoria Azarenka – Tennispress.it

Notate una certa somiglianza? Perché è di questo che si sta parlando considerando Victoria Azarenka, tennista bielorussa eliminata nella semifinale dell’Australian Open, e Casper Ruud, tennista norvegese attualmente al terzo posto del ranking ATP.

Tutto è cominciato da un tweet. Commentando la sua immagine virtuale nel videogame Match Point – Tennis Championship, Victoria Azarenka ha pubblicato una foto del suo personaggio ‘avatar’ dicendo… “Terribile, ma perché devo sempre somigliare così tanto a Casper Ruud?”.

Victoria Azarenka vs Casper Ruud

Il post di Victoria non è passato inosservato. A notarlo sono stati soprattutto i fan del tennista norvegese che hanno cominciato una discussione molto garbata e divertente con la bielorussa. Anche Ruud avrebbe visto il commento della Azarenka facendosi una risata. Ma molti fan del tennista sono intervenuti affermando che il problema è della Azarenka. E che Ruud è bello e basta. E piace così com’è.

Casper Ruud annuncio
Il tennista norvegese Casper Ruud – Tennispress.it

Botta e risposta

Una gaffe in piena regola che a distanza di qualche giorno Victoria Azarenka ha corretto con un secondo post. Rispondendo a un fan che esaltava la bellezza di Ruud, la tennista – attualmente al 16esimo posto della classifica WTA – ha ammesso di avere pubblicato un concetto infelice… “Casper è davvero un figo. Non posso che essere d’accordo…”

Qualcuno già parla di organizzare un meeting tra i due. Che in realtà si conoscono piuttosto bene e hanno anche posato per alcune session fotografiche di uno sponsor in comune. Di qui forse la libertà con cui la tennista ha pubblicato il suo post ironico.

Victoria Azarenka, 33 anni, ha avuto un figlio nel 2016, Leo, dal suo compagno di allora, Billy McKeague: ma da allora è single. Casper Ruud è invece fidanzato da cinque anni con Maria Galligani, modella norvegese di origine italiana con la quale convive da tempo.

Se Azarenka è uscita sconfitta in semifinale all’Australian Open, Ruud, testa di serie #2 del torneo, è clamorosamente uscito al secondo turno, battuto in quattro set dall’americano Brooksby.

Impostazioni privacy