Kyrgios ne va “matto”: se li è fatti disegnare sulle scarpe

Che novità per Nick Kyrgios che si è fatto personalizzare un paio di scarpe con disegni a tema. Sono una sua grande passione.

Momento difficile per Nick Kyrgios, alle prese con il recupero dall’intervento al ginocchio. Una lesione al menisco gli ha impedito di disputare l’Australian Open, primo Slam dell’anno che avrebbe dovuto disputare di fronte al suo pubblico.

Tennispress.it
Nick Kyrgios – Tennispress.it

È stato un brutto colpo per il 27enne di Canberra, che sperava di poter quantomeno ripresentarsi al via della manifestazione dopo il successo dell’anno scorso nel doppio in coppia con il suo grande amico Thanasi Kokkinakis. Fatto sta che ora deve riposarsi il più possibile per poi poter tornare ad allenarsi al meglio in vista dei prossimi impegni.

La stagione è lunga e Nick può ambire ancora ai suoi obiettivi: primo tra tutti quella vittoria di uno Slam in singolare sfumata per un pelo soltanto l’anno scorso, quando scese in campo sul centrale di Wimbledon per giocarsi la finalissima con Djokovic.

L’esito non è stato dalla sua quella volta, ma la speranza resta ancora viva e, quindi, non appena potrà, tornerà in azione per continuare la sua scalata verso il successo. Nel frattempo, l’australiano si sta rilassando a casa in compagnia della sua famiglia e della sua fidanzata e, tra un impegno e l’altro con i suoi cari, ha trovato il tempo per farsi personalizzare un paio di scarpe con un tema… ben preciso.

Nick Kyrgios, la personalizzazione è… ad hoc

Nick Kyrgios
Nick Kyrgios – Tennispress.it

In particolare, Kyrgios si è fatto personalizzare un paio di scarpe a tema Pokemon, sua grande passione fin da quando era un bambino e che non è mai svanita neanche ora che è adulto. Nella foto pubblicata dall’autore che gli ha customizzato le sneakers si possono ben vedere i vari “animaletti”: ci sono Pikachu, Squirtle, Charizard e tanti altri ancora. Poi, non manca neanche il suo nome, rigorosamente scritto con lo stesso font del cartone animato.

Insomma, una trovata simpatica che testimonia ancora una volta il suo grande interesse verso i Pokemon. Già in passato, infatti, avevo raccontato di questa sua passione sui social e su Instagram aveva anche condiviso alcune foto che lo ritraevano nel Pokemon Centre di Tokyo, città nel quale era stato per disputare il torneo in calendario nella scorsa stagione.

Quando torna in campo Nick

Kyrgios sta dunque approfittando di questo periodo lontano dai campi per trascorrere un po’ di tempo con i suoi cari. Una volta ristabilite le sue condizioni, però, tornerà a viaggiare in lungo e in largo per partecipare ai vari tornei in calendario. Se tutto andrà bene, il primo impegno dopo l’infortunio al ginocchio sarà Indian Wells, primo Masters 1000 della stagione dove ci saranno i primi punti importanti in palio. Il torneo è in programma dal 6 al 19 marzo e quindi, considerato che i tempi di recupero stimati oscillano tra le 3 e le 4 settimane, Nick potrebbe farcela davvero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciccio Customs (@ciccio_customs)

Impostazioni privacy