Camila Giorgi, minigonna di pelle e selfie bollente: che sensualità per la tennista – Foto

Camila Giorgi, ancora un selfie bollente per lei: minigonna di pelle e posa sensuale, la tennista incanta tutti

Fascino e sensualità ed una femminilità che traspare ad ogni singolo scatto. E’ Camila Giorgi, certamente tra le tenniste più belle del circuito WTA, italianissima ed invidiata da tutto il mondo.

Camila Giorgi selfie sensuale
La tennista Camila Giorgi – Tennispress.it

Su Instagram è ormai una dea, con i follower che crescono a dismisura, merito anche dei post che pubblica che mostrano anche la sua vita lontano dai campi da gioco. Like e commenti a pioggia in un post recente, in cui si ritrae bellissima con indosso un abitino da sera nero davvero molto corto, a lasciare poco all’immaginazione.

Uno show, anche in bikini, ma anche con indosso la lingerie super sexy oppure con i completini che disegna ed indossa, perché la Giorgi oltre ad essere una tennista, è anche imprenditrice. La Giomila, acronimo del suo nome e cognome, disegna abtini per tenniste ed è modella di sé stessa, in quanto li indossa durante le gare per perfezionarli sempre più.

Giorgi, l’eliminazione al torneo di Lione: com’è andata

Un futuro da imprenditrice assicurato, insomma, per la 31enne quando deciderà di appendere la racchetta al chiodo. Al momento, quel giorno sembra davvero lontano, anche se i risultati non le stanno dando i giusti meriti.

La marchigiana, infatti, non ha iniziato il 2023 nel migliore dei modi; la sconfitta agli Australian Open al terzo turno è stata digerita, anche perché arrivata contro la svizzera Belinda Bencic, al momento più performante.

Deludente, invece, il ko al primo turno di qualificazione del torneo di Lione, WTA 250. Seconda testa di serie del tabellone, la Giorgi è caduta in due set contro la britannica Swan con il punteggio di 6-1, 6-3. Una brutta botta per Camila scivolata in 69ma posizione nel Ranking, con la top 30 al momento davvero lontanissima.

Camila Giorgi, il selfie allo specchio: bellezza da paura

Camila Giorgi selfie sensuale
La tennista Camila Giorgi (Instagram)

Non solo tennis e mondo dell’imprenditoria, però, per Camila Giorgi. La marchigiana, infatti, nutre molte passioni, tra cui quelle della moda e dello sport in generale, ma anche dei libri. Encomiabile, poi, il suo impegno nella beneficenza.

Bellissima e sensuale, dicevamo, ha nuovamente incantato tutti attraverso una serie di “stories” sul suo account Instagram. In una delle immagini pubblicate, sembra essere nella sua camera da letto, ovviamente davanti allo specchio per il consueto selfie, cellulare alla mano.

E’ di profilo rispetto allo specchio e piegata sulle ginocchia; indossa una minigonna nera, probabilmente di pelle, che le cinge appena il fondoschiena, ben in evdenza in tutta la sua forma. Le gambe, invece, sono coperte da un paio di calze nere e poco coprenti, per uno spettacolo davvero superlativo. Ai piedi, invece, un paio di stivaletti.

A completare l’outfit una maglietta di colore nero, mentre i lunghi e ricci capelli biondi sono sciolti oltre le spalle, con solo una parte della chioma raccolta in uno chignon. Sullo sfondo si può notare anche il borsone dove ripone le sue racchette, con tanto di stella italiano in bella mostra sulla sacca.

Impostazioni privacy