Batosta per l’ex stella della Serie A: la storia d’amore è già al capolinea

Brutto momento per l’ex calciatore, che si è fatto apprezzare in passato nella nostra Serie A. Pare che il suo idillio sentimentale ormai pronto ad esplodere sia invece destinato a terminare improvvisamente.

A volte i grandi campioni dello sport fanno parlare di sé non solo per le imprese sui cambi da gioco. Ma anche per le questioni sentimentali, le storie d’amore che si creano con donne o uomini ugualmente celebri e che spesso fanno parte del mondo dello spettacolo.

lasciarsi
Storia d’amore al capolinea – Tennispress.it

Storie a volte bellissime a cui assistere, dalle quali nascono amori profondi e famiglie splendide. Altre invece destinate ad esaurirsi non senza qualche sorpresa di troppo. Basti pensare all’idillio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, sposati da 17 anni ma pronti a separarsi in maniera furente, con tanto di battaglia legale.

Altra brutta notizia di questo tipo arriva per un altro ex calciatore della nostra Serie A, uno storico ed arcigno difensore che sembrava pronto a convolare a nozze con la sua compagna. Ma tutto si sarebbe interrotto, come una vera e propria mazzata, a ciel sereno.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro si lasciano: sorpresa per i fan della coppia

Il calciatore in questione è Lorenzo Amoruso. Gli appassionati di calcio lo ricorderanno come importante e forte difensore centrale, cresciuto ed esploso nel Bari prima di diventare un perno della difesa della Fiorentina, al fianco di campionissimi come Batistuta, Rui Costa e Toldo.

Amoruso poi ha tentato la carriera all’estero con ottimi risultati: per ben 6 anni è stato un punto fermo dei Glasgow Rangers, leggendaria squadra scozzese che ogni anno si contende con i rivali diretti del Celtic il titolo di campione di Scozia.

Negli ultimi anni Lorenzo Amoruso è divenuto un personaggio televisivo, commentatore calcistico su Sky Sport e persino concorrente in alcuni reality show. Da qualche anno fa coppia fissa con la bellissima Manila Nazzaro, showgirl foggiana che ha anche vinto nel 1999 il titolo di Miss Italia.

amoruso-nazzaro
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro – Tennispress.it

L’idillio tra Amoruso e la Nazzaro sembrava destinato a durare per molto tempo, visto che i due si sono spesso mostrati assieme pubblicamente e dichiarato il loro amore reciproco. Una splendida coppia che per l’ennesima volta unisce mondo dello sport a quello dello spettacolo. Ma l’ultima notizia scuote di fatto il gossip nostrano.

Secondo quanto scritto da Today, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sarebbero sul punto di lasciarsi. Capolinea per la loro storia d’amore che sembrava andare a gonfie vele. Alcune fonti nascoste ma vicine alla coppia hanno confermato come la rottura sia ormai insanabile e la separazione praticamente cosa certa.

In effetti entrambi i personaggi sono spariti da qualche tempo: zero apparizioni in TV, niente più foto assieme sui social. Indizi che sembrano avvalorare la tesi della rottura tra Amoruso e la Nazzaro. Nono sono note le motivazioni di questa brutta novità, ma una cosa è certa: i due, che avevano annunciato di volersi sposare, non convoleranno più a nozze come desiderato.

La vita privata di Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

Un gran peccato per i fan della coppia dunque. Ma Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono già stati protagonisti nel loro rispettivo passato di rotture piuttosto dolorose a livello sentimentale.

Il calciatore ex Fiorentina ha avuto una storia con la showgirl Giulia Montanarini, finita però piuttosto male. La Nazzaro invece è stata sposato con un altro calciatore: Francesco Cozza, storico capitano della Reggina, con cui ha avuto due figli ma col quale ha divorziato nel 2017.

Amoruso e la Nazzaro hanno anche partecipato assieme al reality Temptation Island, riuscendo però a uscirne con forza e convinzione come coppia assodata. Peccato che stavolta il rapporto non abbia retto.

Impostazioni privacy