Nick Kyrgios si “dichiara” al collega: “Lui lo sposerei, con l’altro…” – Video

In una delle sue dichiarazioni più bizzarre in assoluto Nick Kyrgios ha palesato i suoi sentimenti per i grandi protagonisti dell’Australian Open maschile

In Italia esiste il gioco della torre. Si sceglie tra due protagonisti chi buttiamo giù dalla cima di un castello e chi invece decidiamo di salvare. In occasione dell’Australian Open, che tra le numerose assenze di rilievo ha dovuto contare anche Kyrgios, è scattato un gioco tutto nuovo.

Australian Open Nick Kyrgios Tennis Press 230129
Nick Kyrgios, le sue dichiarazioni fanno sempre discutere – Tennis Press

E Kyrgios non si è fatto pregare regalando una delle dichiarazioni più bizzarre, sconclusionate e goliardiche di un repertorio che torneo dopo torneo si sta facendo sempre più ampio.

In attesa del suo ritorno in campo, forse a Indian Wells, il cui tabellone principale si apre l’8 marzo, Nick Kyrgios è stato uno dei personaggi più in vista a Melbourne. Contesissimo da tutte le televisioni soprattutto dopo lo straordinario successo del docu-film Break Point che lo ha avuto per protagonista immediatamente prima dell’Australian Open.

Nick Kyrgios, sesso, matrimonio e… pistole

Nick Kyrgios
Nick Kyrgios – Tennispress.it

Kyrgios è sato coinvolto nel gioco “F***, Marry or Kill”. Una scelta a tre nella quale era costretto a dare una destinazione ai Big Three dell’ATP, Rafa Nadal, Novak Djokovic e Roger Federer. Destinati al letto, all’altare o… all’obitorio.

Senza farsi pregare il tennista australiano ha risposto in modo sferzante: “Ecco, questa è una scelta davvero difficile. Ma se mi obbligate a scegliere, se proprio non ho alternativa, sposo Djokovic, uccido Nadal e con Federer faccio l’amore”.  

Tennista e personaggio

Il botta e risposta, che vedeva Nick Kygios ospite di Jon-Bernard Kairouz, attore comico australiano estremamente popolare sui social e grande amico di Kyrgios, è poi proseguito anche su altri argomenti.

Ma la risposta sui Big Three è immediatamente diventata vitale scatenando l’ilarità dei fan: “Ormai c’è un rapporto consolidato con ognuno di loro, ho avuto modo di giocarci, di allenarmi e di passare con loro del tempo anche nello spogliatoio. Credo di essermi guadagnato il loro rispetto, se non la loro considerazione. Giocare contro ognuno di loro è una esperienza nell’esperienza. É come scendere in campo per la prima volta dopo due settimane di riposo. Come fare una scorpacciata…”

“Voglio Wimbledon”

Nick Kyrgios, perso il primo Slam dell’anno, punta al trofeo che desidera più di ogni altro: “Non credo di essere l’unico che pensa che Wimbledon sia il titolo più importante da vincere per qualsiasi tennista. Per me questo è un punto fermo. Ma devo anche dire che avere perso la finale dello scorso anno tutto sommato non sia stato un male. Dopo che hai vinto lì, dove trovi le motivazioni? Oggi se ripenso a Wimbledon rivivo un’emozione fantastica che mi ha lasciato tanta fiducia. Ma anche tantissima fame”.

Kyrgios non è mai stato così popolare in Australia. La sua immagine campeggia in diverse promozioni pubblicitarie. L’infortunio di queste ultime settimane ha solo rallentato il programma del 27enne di Canberra: “Dipendesse da me tornerei in campo ora… Ma devo riflettere, essere paziente e dare tempo al tempo. Non commetterò più l’errore di forzare i tempi del recupero per poi rimetterci”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jon-Bernard Kairouz (@jonbernardk)

 

Impostazioni privacy