Marta Kostyuk, da urlo in bikini: il selfie della tennista “scatena” i fan

Dopo aver sfiorato la finale di doppio dell’Australian Open con Ruse, Marta Kostyuk si è concessa una breve vacanza. La foto è da urlo.

Quello di quest’anno è stato un Australian Open caratterizzato da tante sorprese. L’eliminazione al secondo turno di Rafael Nadal sicuramente rientra tra queste, anche se, va detto, l’infortunio lo ha fortemente condizionato nella sua prestazione.

Marta Kostyuk
Marta Kostyuk – Tennispress.it

Poi, ci sono stati i vari Berrettini, Musetti, Medvedev, Ruud, tutti eliminati nei primi tre turni del torneo, mentre tra coloro che hanno stupito di più ci sono Ben Shelton, Sebastian Korda e anche Murray che ha lottato con tutte le sue forze eliminando lo stesso Berrettini e Kokkinakis.

Ma le sorprese ci sono state anche nel tabellone femminile. Una su tutte l’eliminazione della numero uno Iga Swiatek, sconfitta agli ottavi dalla finalista Elena Rybakina. La stessa tennista kazaka ha poi eliminato a sua volta l’ex numero uno Azarenka, con quest’ultima che è tornata a giocarsi la semifinale dell’Australian Open dopo 10 anni. Da segnalare anche il gran percorso di Magda Linette, alla sua prima semifinale di uno Slam, esattamente come Marta Kostyuk che in coppia con Elena Gabriela Ruse è arrivata ad un passo dalla finale.

Marta Kostyuk, non solo tennis

Marta Kostyuk
Marta Kostyuk – Tennispress.it

Nonostante la sconfitta, arrivata peraltro contro le campionesse Siniakova e Krejcikova, questo risultato rappresenta un bel traguardo per Kostyuk e Ruse, che insieme avevano già raggiunto i quarti del Roland Garros dell’anno scorso. Ora, la coppia è a Bangkok per giocarsi un altro titolo, quello dell’Open di Thailandia. Ma nell’attesa di scendere in campo, le due ragazze si sono concesse un po’ di relax tra le tante e belle località turistiche del Paese del Sud-Est asiatico, come mostrato, peraltro, dai suoi recenti contenuti sui social.

In questi giorni, la tennista ucraina è molto attiva su Instagram è sta condividendo un sacco di stories che mostrano i luoghi che sta visitando. Tra i contenuti da lei pubblicati sul suo profilo, però, c’è anche una foto che ha inevitabilmente catturato l’attenzione dei suoi 193 mila followers: un selfie allo specchio che la ritrae con indosso un bikini che ne esalta il suo fisico. In poco tempo, lo scatto ha fatto il “pieno” di like e commenti con i fan che ne sono rimasti ammaliati.

Del resto, Kostyuk non è nuova a questo tipo di contenuti. Infatti, già nelle settimane scorse, aveva sfruttato uno dei momenti liberi avuti nei giorni di Australian Open per andare in spiaggia e concedersi un po’ di mare e sole. E anche in quest’occasione aveva condiviso un paio di fotografie che la ritraevano sempre in bikini e più in forma che mai.

Impostazioni privacy